Noleggio auto lusso
  • Confrontiamo i prezzi di
    440
    compagnie di noleggio lusso
  • Migliori prezzi
    garantiti
  • Cerca
    14.300
    destinazionis
  • Modifiche gratuite
    &
    Nessuna commissione su carta di credito

Noleggio Auto di Lusso a Tel Aviv Aeroporto Ben Gurion

Tel Aviv è il posto più moderno e più occidentalizzato in Israele. Gerusalemme è la capitale ufficiale (sebbene non internazionalmente riconosciuto come tale) e il capitale religioso, Tel Aviv è la capitale dei party (quasi ufficialmente riconosciuto). Quando si cammina per le strade di notte difficilmente si può immaginare che sei in Terra Santa.

Caffè all'aperto danno alla città un sapore decisamente europeo, soprattutto nelle zone con edifici Bauhaus. Shopping al Centro Dizengoff recintato è piacevole.

Tel Aviv è anche centro d'affari di Israele e ha la più alta percentuale di giovani.

Jaffa è la parte vecchia di araba di Tel Aviv. È molto più vecchio (Tel Aviv è stata fondata nel 1909) e ora è una sorta di quartiere latino della città. Anche se ha molte boutique alla moda e piccoli conserva ancora alcuni dei suo sapore come una città araba.

La ragione migliore per venire a Tel Aviv è di avere un buon tempo, la vita notturna è ottima, ci sono buoni ristoranti, ci sono tanti negozi, le spiagge non sono male e c'è sempre qualcosa da fare.

Un buon posto per lo shopping alla moda sarebbe Sheinkin street; Kikar Hamedina è noto per i suoi negozi esclusivi (e costosi); e Azriely center, Ramat Aviv mall e Centro Dizengoff sarebbe rispondere tutte le vostre esigenze di shopping mall. In alternativa, è possibile controllare Shuk HaCarmel, un grande mercato di strada svolge ogni giorno su Carmel St.

Bazel e Rotschild strade hanno i migliori caffè; Allenby, Lilienblum strade e il porto di Tel Aviv è dove troverete tutte le feste notturne e bar; e non perdere la spiaggia - per prendere il sole e babe guardando.

L'Israele offre un'opportunità per una vacanza da sogno durante il quale è possibile combinare svago e divertimento con esperienze emozionanti. Una visita in Israele comprende non solo le riserve naturali, siti turistici, musei e mostre, ma offre anche interessanti opportunità per il soggiorno. La selezione degli hotel in Israele è così vario che è possibile passare ogni notte della vostra vacanza in uno stile diverso di hotel.

Caratteristiche di Israele Alberghi: Hotel Tel Aviv, Gerusalemme Alberghi, Alberghi Eilat e molti altri.

È l'opzione più comune; si trovano in tutto il paese e offrono sistemazioni confortevoli e convenienti. Molti di loro sono vicino ai centri turistici urbani, mentre altri sono situati nelle zone rurali adiacenti alla natura ed escursionismo siti. Ci sono anche alberghi boutique che sono meticolosamente progettati nei minimi dettagli per rendere la vostra vacanza ancora più festoso e speciale.

Tel Aviv Hotel può essere trovato su questo sito

1. andare in spiaggia. Tel Aviv si trova sul Mar Mediterraneo ed è attualmente una delle destinazioni più calde. Che offre splendide spiagge e numerose attività in acqua, il clima dir poco mendicare ai suoi visitatori per riposare e rilassarsi sulla lunga striscia di sabbia paradiso. Tutto il westside di Tel Aviv è una lunga spiaggia che si divide in spiagge separate come Hatzuk Hof, che richiede una tassa di ingresso ed è non raggiungibile a piedi dal centro, spiaggia di Metzitzim, chiamato dopo il leggendario film, separati da spiaggia, che è indicato per l'uso della gente religiosa ortodossa (aperto il sabato a tutti), solo per citarne alcuni.

2. HaCarmel Market è cibo più grande mercato ortofrutticolo e Aviv. Questo luogo affascinante è il cuore della cultura culinaria di Aviv. I venditori urlare da ogni lato del vicolo, che offre "il loro miglior prezzo". L'atmosfera è cordiale e informale, e il trambusto del mercato è contagioso. Assorbire i diversi odori e colori ed evitare la zona del macellaio a meno che abbiate uno stomaco forte. I turisti di solito ottenere citato un prezzo superiore a gente del posto, ma il prezzo sarà probabilmente ancora molto più conveniente che altrove. Grandi opportunità fotografiche in questo mercato unico, così come eccellenti negozi.

3. old Jaffa, secondo la leggenda che Jaffa prende il figlio di Noè, è la vecchia città portuale costruita circa 4000 anni fa. Racconto biblico cita che i cedri del Libano per la costruzione del Tempio del re Solomon venuti in via Jaffa. Jaffa è servito come punto di ingresso per l'immigrazione ebraica. Old Jaffa è diventata una delle attrazioni turistiche amata di Israele. Jaffa è riempita di archeologia, studi, gallerie, negozi e quartieri di artisti. I vicoli stretti sono chiamati dopo i segni dello zodiaco, e la zona vanta alcuni dei ristoranti più raffinati e più singolari in Israele. Old Jaffa è un'affascinante cittadina, con un meraviglioso sfondo mediterranea ed è anche molto romantico.

4. neve Tzedek era il quartiere ebraico primo di essere costruito fuori dalle mura dell'antica Jaffa. Ora una delle zone più eleganti e costosi di Aviv, Neve Tzedek è patria di molti artisti israeliani e yuppies. Assicuratevi di visitare Suzanne Dellal Center per danza e Teatro, è uno dei centri culturali più belli della città.

5. Rabin Square è la piazza più grande di Tel Aviv e ospita il Municipio. La piazza è caldo e invitante e un buon posto per fare pausa. Avvolta nella storia, Piazza Rabin veniva chiamata la Piazza dei re di Israele fino al 4 novembre 1995, quando il primo ministro Rabin è stato assassinato da un fanatico israeliano. Pochi giorni dopo la piazza era ufficiale prende il nome la grande pace maker, e alcuni credono che questo è il posto dove la pace in Medio Oriente è morto.

Vicino a Tel Aviv Aeroporto Ben Gurion

Holon (9,3 km)
Petach Tikva (9,8 km)
Bnei Brak (10,0 km)
Tel Aviv Giaffa (13,3 km)
Rehovot (14,1 km)
Herzliya (18,7 km)
Raanana (20,0 km)
Ashdod (29,0 km)
Bet Shemesh (30,4 km)
Natanya (35,2 km)
Gerusalemme (41,2 km)