Noleggio auto lusso
  • Confrontiamo i prezzi di
    440
    compagnie di noleggio lusso
  • Migliori prezzi
    garantiti
  • Cerca
    14.300
    destinazionis
  • Modifiche gratuite
    &
    Nessuna commissione su carta di credito

Noleggio Auto Lusso Islanda

Islanda è stato depositato nel IX secolo dai vichinghi norvegesi. Il primo insediamento all'ultimo era quello di Ingolfur Arnarson a Reykjavik. Questo è dove vivono la maggior parte del popolo dell'Islanda. Reykjavik ha un vivace nightlive, un'emozionante scena artistica e offre ai visitatori l'opportunità di esplorare la campagna in breve viaggi in aree come Þingvellir, Gullfoss e Geysir.

Se siete interessati in natura, l'Islanda è un posto fantastico da visitare. In estate, molte aziende offrono escursioni guidate in autobus che vi porterà intorno al paese. Potete anche prendere l'autobus da soli e andare su escursioni vicino a luoghi come Thorsmoerk, Saefellsjoekull e molto altro. Un'altra alternativa è di andare a cavallo attraverso le highlands.

Note aggiuntive: Il terreno in Islanda è così robusto a causa di secoli di attività vulcanica, questo è dove gli Stati Uniti testano il loro modulo di atterraggio lunare che alla fine siamo andati sulla luna.

Anche a causa del legno norreno e attività vulcanica, non ci sono praticamente alberi sull'isola. C'è una piccola "foresta" cioè una prenotazione nazionale.

Word è che Leif Ericsson denominato Islanda e Groenlandia, come ha fatto per ottenere esploratori per andare alla Groenlandia (solo per trovare milioni di miglia quadrate di ghiaccio). Islanda, anche se i benefici di prossimo della Groenlandia, dal Golfo e getti d'acqua. Il più caldo che ha ottenuto nel mio anno c'era 60F e il più freddo è stato 0F. Tuttavia, il vento soffia quasi costantemente e raggiunge 100 km/h (sostenuta per un giorno o due). Avevo un amico che ha rotto la gamba quando un vuoto dumpster rotolato sopra di lei come una scatola che soffia nel vento.

Hotel stanno per essere piuttosto costoso. Tuttavia, è possibile trovare qualche belle gioventù ostelli, pensioni e spazio campeggio è facilmente disponibile nel periodo estivo. Campeggi hanno docce e servizi igienici, e inoltre ci sono molte piscine pubbliche dove si può andare per fare la doccia. Se tutto viene ad essere troppo per voi, la maggior parte delle piscine hanno anche vasche idromassaggio o "hot pot" dove è possibile godersi lo stress.

Tuttavia, la maggior parte delle guide di viaggio principalmente consigliano il viaggio in estate, Islanda in inverno è altrettanto bella, e c'è il vantaggio di meno turisti e tonnellate di neve. Gli altopiani dell'Islanda non è accessibile nei mesi invernali ma la tangenziale sempre è passabile (solo da 4WD), ma attenta guida e un 4WD è necessario nel ghiaccio e nella neve.

Durante il periodo natalizio c'è pochissimo traffico sulle strade nel sud e l'unità da Reykjavik a Vik è mozzafiato. Ghiacciai, montagne, vulcani e innumerevoli cascate mantengono interessante la sei ore di macchina. Hofn è un buon posto per fermarsi per esplorare il ghiacciaio più grande dell'Islanda. Meglio ancora, Hoffell è una remota cittadina nelle vicinanze di, che, è molto vicino ai piedi del ghiacciaio. In Hoffell troverete anche vasche idromassaggio riscaldate naturalmente di proprietà di una pensione, ideale per sedersi a guardare le luci del nord lontano da qualsiasi luce artificiale, se le condizioni sono giuste.

Se si vola in Islanda via Icelandair, puoi utilizzare la loro rete di prenotazione per prenotare un hotel room(but it's rather pricey).

Nota: Hrafna - Flóki denominato il paese Islanda ed Eric il rosso (padre di Leif) denominato Groenlandia. Leif Ericsson trovati America o "Vinland" in islandese (letteralmente "Terra di vino").

Destinazioni popolari in Islanda