Noleggio auto lusso
  • Confrontiamo i prezzi di
    440
    compagnie di noleggio lusso
  • Migliori prezzi
    garantiti
  • Cerca
    14.300
    destinazionis
  • Modifiche gratuite
    &
    Nessuna commissione su carta di credito

Noleggio Auto Lusso Iran

L'Iran ha una cultura ricca e, rimane ampiamente travisato e poco conosciuto dal grande pubblico. Gli iraniani sono la maggior parte delle persone amichevoli. Dimenticare quello che hai visto al telegiornale, andare e utilizzare i vostri occhi. Non rimarrete delusi. È un grande paese di viaggiare, con trasporto pubblico efficiente, vecchia città piene di monumenti, rovine dal persiano antico e Caspio beach Resort.

L'Iran si trova in Medio Oriente, che si affacciano sul Golfo di Oman, Golfo Persico e il Mar Caspio, tra Iraq e Pakistan. Leggermente più grande di Alaska, copre il territorio in 1,648 milioni kmq ed ha una popolazione di 65,619,636 persone.

La capitale dell'Iran è Teheran e il suo centro politico e cultura. È una grande città, ma molto molto carina. Da esso si può raggiungere Tabriz in Occidente, l'antica capitale con un sacco di attrazioni ed un grande bazar.

L'Iran è un paese con grandi attrazioni turistiche antiche, ricca cultura, cucina splendida e un popolo molto ospitale. Nonostante i venti politici questo è un grande paese da visitare.

L'Iran sarà brivido di qualsiasi persona riguardanti destinazioni di vacanza. Tutti i posti visitati e persone rimarrà nella mente per lungo tempo. Questo paese è molto ricco di storia culturale e manca del turismo come è meraviglioso esplorare e ottenere stupito dai suoi meravigliosi paesaggi e siti storici.

Anche se il paese modificati dopo le politiche del governo dell'Ayatollah Khomeini che mantenere persone che vivono in modo diverso rispetto a prima e "alcune regole dure" sono la vita quotidiana delle persone, gli iraniani possono essere estremamente dolce e gentile con gli stranieri, pieni di interesse di sentir parlare di cose straniere e di conoscere come altri paesi vivono.

L'Iran è un paese che ha subito cambiamenti tenuti da Arabi, mongoli, ottomano turco, portoghese, olandese, ecc, ma che non perderà mai la presenza dell'antico persiano Impero e cultura persiana, unico in tutto il mondo. Il punto forte di questo impero può ancora essere esperienza visitando la sua capitale città Persepolis o Fars vicino a Shiraz.

La parte meridionale del paese nel Golfo Persico è infatti molto bello e interessante. È strano come andare giù qualche migliaio di miglia di sud del paese e trovare presenza europea. La presenza portoghese rimanendo in nomi delle strade, gli insediamenti locali e difesa dimenticata castelli come nell'isola di Qeshme sono cose molto interessanti da visitare.

La maggior parte delle città iraniane sono ben collegate tramite i servizi pubblici - pendolari che sono stati stabiliti come parte della rete del trasporto l'Iran più grande. Uno dei mezzi più confortevoli e convenienti per spostarsi in Iran sta utilizzando i treni locali. Noto anche come 'gatar' nel linguaggio nativo del Farsi, i treni sono anche il modo più affidabile di viaggio in Iran. Se sono disponibili anche gli autobus locali, i treni sono raccomandati per i piani di viaggio iraniano inter - city.

Come muoversi in Iran con il treno locale

Il sistema ferroviario di passeggeri si riferisce spesso come i treni rossi, poiché questo è il nome dei principali provider di servizi ferroviari locali in Iran. Maggior parte dei treni funzionano tutto il giorno. Viaggiare in treni è particolarmente confortevole dal momento che gli interni sono in genere ordinati e cuccette di sonno possono essere prenotate facilmente.

Questa rete ferroviaria locale è costituito da tre strade principali. La prima fornisce connettività est - ovest, sparse lungo la città al confine tra Turchia e Turkmenistan. Questa rete è ideale per visitare città iraniana di Teheran, Tabriz o Mashhad. Le altre due reti hanno una presenza attraverso l'Iran centrale e del sud. Queste due linee si divise lungo la provincia di Qom. Qom, una linea si estende verso le regioni del Golfo di Arak e Ahvaz. Gli altri collegamenti di linea per la città iraniana situato come Yazd, Kerman e Kashan.

Non c'è nessun bisogno di prenotare in anticipo i biglietti del treno. Le stazioni ferroviarie sono accessibili per on - the - spot ferroviario prenotazione. Tuttavia, se avete un itinerario pianificato, è possibile acquistare i biglietti fino a un mese di anticipo. I biglietti sono a prezzi ragionevoli e non ci sono molte categorie da scegliere — Make - up posti di prima classe e generale la solita categorizzazione.

Informazioni di viaggio Iran

L'Iran è un paese ampio nel sud - ovest dell'Asia vicina al Mar Caspio. Turkmenistan, Azerbaigian, Turchia e Iraq. Tutti i confini meridionali della fine paese sulle rive del Golfo Persico e mare di Oman. Totale delle frontiere terrestri dell'Iran sono 6032 km. E bordi di acqua totale sono paesaggi unici 2700 km. come sorgenti d'acqua limpida, melograno frutteti, giardini di pistacchio, filari di pioppi Lombardia, smontare dei nomadi in diverse stagioni, cheliferous notti, rocce, montagne, infinite alte e basse terre, vulcani estinti, lussureggianti foreste della catena montuosa Alborz, e le coste del Mar Caspio sono tra i paesaggi accattivanti e memorabili della natura dell'Iran che lascia ricordi unici nella mente dei turisti.

Paesaggi dell'Iran variano notevolmente alle diverse stagioni. La temperatura media annuale dal nord - ovest a sud - est del paese e varia da 10 gradi centigradi in Azerbaijan a 25 - 30 gradi centigradi nel sud e nel sud - est. L'Iran gode di una diversità di clima considerevole, sottoposto a varie stagioni in diverse parti del paese, in modo che in alcune zone, il freddo dell'inverno e il calore dell'estate sono visibili contemporaneamente. Quindi il tempo a Iran deve essere giudicato regionalmente.

Secondo l'ultimo censimento del 2006, la popolazione dell'Iran era poco più di 70 milioni. Prodotto interno lordo è composto da quattro settori: agricoltura, industria e miniera, servizi e olio. L'Iran è il luogo luminoso di Zoroastrian. Uno dei più antichi profeti del mondo e fondatore della religione zoroastriana e circa il 99,5% delle persone sono musulmani.

Nella costituzione della IRIran, religioni di Zoroastrian, cristiani ed ebrei sono riconosciuti ufficialmente e loro discepoli hanno uguali diritti politici, sociali ed economici, come i musulmani.

Il governo dell'Iran è Repubblica islamica, che è stata fondata dopo la rivoluzione islamica del 1979. L'Iran è situato sulla via dell'Asia centrale e verso i paesi occidentali. Di conseguenza diversi gruppi etnici vivono in Iran come Farsi, curdi, Lors, Bauchis, Bakhtiaris, Azari turchi, turkmeni, Ghashghiis, Taleshians e gli Arabi. Così ci sono molte varietà nella lingua di questi gruppi e talvolta anche nel loro aspetto.

La lingua ufficiale comune e grafia è "Farsi", il primo di Farvardin (21 marzo) sta iniziando di nuovo anno in Iran secondo il calendario solare, che è il momento migliore per i turisti. La bandiera ufficiale dell'Iran è in tre colori verde, bianco e rosso.

Il mezzo migliore per un viaggio in Iran è aeroplano. Un organizzato ferrovia collega la maggior parte delle città importanti dell'Iran a vicenda. E gli allenatori sono alternativi a tutte le città dell'Iran.

L'Iran si trova in un clima continentale con le grandi diversità, essendo un paese vasto, l'Iran ha regioni con temperature diverse anche a un periodo di tempo specifico.

Essendo situato all'interno di una cintura a secco del globo e a causa del controllo imposto dagli intervalli dell'Alborz e Zagros l'altopiano ha una peculiarità del deserto secco. Temperature invernali scendono spesso sotto lo zero specialmente in montagna, in mentre le estati sono generalmente calde. Nelle zone costiere settentrionali del Mar Caspio il clima è mite e umido. Le parti del sud e la regione del Golfo Persico hanno piuttosto un clima caldo e umido, con inverni piacevoli. Di conseguenza, a causa di queste diversità climatiche si può godere da sport invernali mentre allo stesso tempo entro poche ore di viaggio è possibile fare il bagno nelle calde acque del Golfo Persico.

Come ottenere là:

La maggior parte delle compagnie aeree operano voli di linea settimanali da e a Teheran, compresi Iran Air il vettore nazionale. Riconferma voli dovrà essere effettuata 72 ore prima della partenza.

Per tutti i passeggeri di entrare e visitare l'Iran, un passaporto valido e un visto d'ingresso del cuscinetto è necessario". Agenzia di viaggi Iran"rende strutture per questa procedura attraverso il Ministero degli affari esteri.

Secondo legge islamica e credenze sociali, è indispensabile per tutte le donne avere un manteau e sciarpa.

Le banche sono aperte dalle 09:00 a 16:00 da sabato a mercoledì e 09:00 a 13:30 giovedì. Venerdì è un giorno festivo.

L'unità di valuta è Rial. Ogni 10 Rial fare 1 toman. Secondo le ultime statistiche ogni dollaro americano equivale a circa 9000 Rial iraniano. Valute estere devono essere dichiarate all'arrivo su un apposito modulo. Scambio di queste valute sono possibili attraverso banca Melli dell'Iran. La valuta preferita di scambio in Iran è di US $, solo selezionati negozi accettano carte Maestro e carte di credito visa.

Ora locale della capitale, Teheran è tre e mezzo ore davanti a g.m.t.

Hotel confortevole, Motel da Costa del Caspio, il lago più grande del mondo il più attraente centro turistico fra iraniani, che è molto famoso per il suo caviale interamente intorno al mondo. Stazioni sciistiche a Dizin, Shemshak, Ab Ali e Tochal piste nei dintorni di Teheran fanno luoghi ideali per gli sport invernali e l'alpinismo. Isola di Kish è anche uno le attrazioni principali tra la popolazione a causa della sua destinazione nelle acque meridionali della un latta persiano Golf di praticare sport acquatici e Porto Franco che è stato visitato da migliaia di acquirenti desiderosi di essere in un anno.

Fantastici artigianato sono ben noti in tutto il mondo per esempio, tappeti tribali di colori incredibili e disegni, tappeti, mano intagliato argento, ottone e rame vassoi di Isfahan, seta batik, cotoni stampati a mano. Ceramiche, ceramiche ed articoli di vetro, lavori in pelle, intarsiato legno dipinti opere e miniature.

tonyno

Mi piacerebbe sapere quanto sarà il costo per il biglietto dell'autobus in iran. im preparando per ottenere là.

È un peccato che è diventato problematico per gli occidentali a viaggiare in Iran recentemente come c'è tutta una serie di Iran deve do che ogni viaggiatore serio dovrebbe mirare ad avere raggiunto prima che muoiano. L'Iran è stata la culla di molte civiltà e come tale è estremamente interessante da un punto di vista storico.

1. Persepolis - iconica e sorprendente

Risalenti a 2500 anni, questo vasto complesso di palazzi si distingue come il punto culminante di ogni viaggio in Iran. Era l'asse dello sviluppo dell'impero persiano ed era anche un'importante destinazione per l'impero achemenide. Ci sono innumerevoli sculture antiche e incisioni da questi momenti che rimangono in ottime condizioni. Persepolis ha sopportato nonostante avendo stato bruciato da Alexander il grande in rappresaglia per l'incendio di Atene. Persepolis ospita la tomba di Serse (un grande monumento scolpito in una collina che si trova 20 metri di altezza) e la tomba di Dario.

2. musei di Teheran

Museo Nazionale dell'Iran dispone di alcune reliquie da Persepolis così come 'l'uomo del sale' risalente al terzo o quarto secoli A.D. Aban Museo una volta era una stalla appartenendo a Shah dell'Iran e contiene splendide sculture in bronzo di Sayed Ali Akbar. Il Museo Nazionale di gioielli è più popolare di Teheran. Si può vedere un 182 carati diamante rosa qui che è unico e affascinante. Il vetro e Museo della ceramica e la biblioteca di Malek contenente dipinti del 19 ° secolo sono anche essenziali da visitare in qualsiasi viaggio a Teheran.

3. il Mausoleo di Oljeitu

Questo colosso del XIV secolo è stato costruito con l'intento di alloggiamento Shi'ia reliquie, ma la sua architettura è venuto a essere considerato come una grande influenza sul Taj Mahal. Questa è stata la capitale dell'Impero di Oljeitu di Sultan e resti nella parte superiore dell'Iran deve cosa fare

4. Jami masjid - i

Risalente al decimo secolo A.D., questa moschea magnificamente decorata è forse il più impressionante di tutta l'Asia. La sala di preghiera di inverno si distingue, decorato come è con iscrizioni floriated stucchi e 14 ° secolo. C'è anche splendide piastrelle si trovano tutto intorno il i - Jami Masjid.

5.Bagh - i Dawlatabad, Yazd

Ultimo ma non meno importante per l'Iran deve do è questo comparativamente moderno complesso costruito nel 1700 all'interno di una città del deserto. Dispone di un giardino con un canale di acqua sovrastato da un padiglione. Questo fa parte di un sistema di raffreddamento che ovviamente precede concetti come aria condizionata. Fontane e vetro colorato aggiungere le atmosfere eteree.