Noleggio auto lusso
  • Confrontiamo i prezzi di
    440
    compagnie di noleggio lusso
  • Migliori prezzi
    garantiti
  • Cerca
    14.300
    destinazionis
  • Modifiche gratuite
    &
    Nessuna commissione su carta di credito

Noleggio Auto Lusso Groenlandia

La Groenlandia è ottima se siete in scooter di cane slitta o neve. Gran parte di questa grande terra sono coperti con neve tutto l'anno e come uno sport di risultato i mondi secondo più grande calotta glaciale (dopo Antartide) più di un chilometro di spesso.

Il paese è gigantesco. È la dimensione della Polonia, Germania, Francia, Spagna e Portogallo presi insieme. Persone spesso fanno l'errore di credere che la Groenlandia è solo ghiaccio e neve. Infatti, la zona di icefree è circa le dimensioni di Svezia o in California. Su questa superficie vivono solo circa 58.000 persone in città sparse e villaggi.

La capitale che Nuuk è situato nella zona ovest. È luogo di partenza ideale per esplorare il resto del paese e uno dei posti migliori in cui trovare trasporto, alloggio e organizzare i dettagli del tuo viaggio.

Groenlandia meridionale si rivolge più per i visitatori in cerca di attività all'aperto da escursionismo all'arrampicata su roccia gravi. Campo di ghiaccio (lastre di ghiaccio di galleggiamento — non deve essere confuso con gli iceberg) deriva in quest'area in primavera ed estate e occasionalmente ostacolare le navi che trasportano rifornimenti ai villaggi.

Nel sud Igaliku è un piccolo villaggio (conosciuto nell'antichità come Gardar) schermato dalle montagne e Benedetto con buon terreno in una zona di allevamento di pecore e coltivazione di ortaggi.

Nanortalik (pop. 1 500) offre giardini ben curati e viste panoramiche sulle montagne di granito. Narsaq, situato su uno sfondo di montagna questo villaggio (pop. 1 900) offre diverse attrazioni, tra cui un museo. Narsarsuaq fu fondata nel 1941 come un aria base—U.S. personale statunitense se ne andò poco dopo la seconda guerra mondiale — è la porta verso la bellissima Skov ed Eiriks fiordi. Qaqortoq (Julianehåb) con le sue case multicolori, arroccato su una montagna con vista tariffe iceberg come una delle città più belle dell'isola (con gente molto cordiale).

La costa orientale è in gran parte disabitata. Ci sono solo due insediamenti principali Tasiilaq e Ittoqqortoormiit. La zona è molto bella e vanta il Parco nazionale più grande del mondo, a nord di Ittoqqortoormiit; il parco è, tuttavia, inaccessibile a viaggiatore ordinaria.

Nel nord Disko bay è una destinazione privilegiata. Esso ha il miglior clima in estate - ma naturalmente è molto freddo in inverno - ed è ideale per attività all'aperto, soprattutto se ti piace le slitte del cane. Ulteriormente a nord sono le città Uummannaq, Upernavik e Qaanaaq. Ancora più a nord è il villaggio Siorapaluk insediamento solo lui. È l'insediamento permanente durera nel mondo.