Noleggio auto lusso
  • Confrontiamo i prezzi di
    440
    compagnie di noleggio lusso
  • Migliori prezzi
    garantiti
  • Cerca
    14.300
    destinazionis
  • Modifiche gratuite
    &
    Nessuna commissione su carta di credito

Noleggio Auto di Lusso a Naxos Aeroporto

Naxos è una delle isole greche più unico in quanto è una delle isole Cicladi sola cui industria predominante non è turismo. L'isola ha alcune rovine modeste, molta storia e belle spiagge. È facilmente raggiungibile con il traghetto da Atene.

Naxos è l'isola più grande di un complesso di isole chiamato Cicladi. Ci sono varie storie sull'origine del nome dell'isola. Secondo uno proviene da Naxos, figlio di Endimione, che era il leader dei coloni Carean. Secondo un altro, esso deriva dalla parola "naxae", generosi sacrifici offerti dei.

Durante l'occupazione veneziana dell'isola era chiamata Naxia o Axia, variazioni del suo nome antiche ed attuali. Naxos è conosciuta nella mitologia come l'isola dove Teseo abbandonò Arianna, dopo aver ucciso il Minotauro - e come l'isola dove Ariadne incontrato Dioniso, Dio del vino e protettore di Naxos. La storia ha due versioni di quello che è successo dopo. Una storia ci dice che Ariadne è caduto nell'amore con Dioniso, mentre un'altra versione ci dice che Ariadne è stata devastata - e di evitare i lussuriosi anticipi di Dioniso, si gettò fuori le scogliere di Palatia (collina su cui è stato costruito un tempio di Apollo.

Questo è anche conosciuto dai locali come 'Portara') in mare. Si dice anche che Dio Zeus stesso visitò l'isola, e la montagna più alta dell'isola prese il suo nome.

L'isola di Naxos, così, ha una lunga storia di oltre 5000 anni. La civiltà delle Cicladi per date di istanza risalgono al 3000 AC. Durante il 1600 - 1200BC Naxos è stata influenzata dalla civiltà micenea (Creta). Tale influenza è ancora evidente in parte dell'isola. Da 700BC Naxos aveva iniziato lo sviluppo di mare di trading e anche iniziato a creare colonie. Questo può essere visto sull'isola di Delo, dove la maggior parte delle statue e templi sono stata costruita in marmo di Naxos. Più tardi 523 A.C. il tiranno Lygdamis assunse la guida dell'isola e 33 anni più tardi l'isola fu devastata dai persiani. L'isola fu occupata dai romani tra il 338 A.C. e 326 D.C. ed era parte dell'Impero bizantino tra il 362 - 1204 DC.

Nel 1204 Marco Sanudo ha assunto Naxos e organizzata la maggior parte dell'arcipelago in un ducato di Naxos con se stesso, naturalmente, come il primo duca. Ha costruito un castello potente a Naxos Town (castello veneziano) che aveva 7 torri. Rimangono soli due delle sette torri originali (quelli delle famiglie Sanudo e Glezos). Il castello oggi include un alloggiamento complesso con la struttura di una città medievale, uno dei pochissimi conservati in Grecia. Veneziani, cattolici discendenti, vivono ancora nei vecchi palazzi che circondano il sito.

Lui e i suoi successori, anche se governare con mano pesante, ha continuato al potere fino alla conquista turca nel 1566, quando il famigerato Barbarossa conquistò e saccheggiò l'isola. Regola turca è stata brevemente interrotta dai russi nel 1770 - 1774 e infine è stata chiusa dal 1821 guerra di indipendenza in cui la gente di Naxos ha giocato una parte importante. Nel 1828 l'isola infine è stata unita con il resto della Grecia.

Durante questo ultimo secolo Naxos ha fornito la Grecia con molti uomini e donne nei campi della politica, letteratura e arte, medicina Scienza e sport degni ed è sempre stata in prima linea nelle lotte di tutta la Grecia per l'indipendenza, la libertà e la pace. Anche in questi giorni, le autorità dell'isola rendere omaggio a coloro che hanno combattuto per la libertà e la pace dell'isola. Statue in Chora Naxos e altri villaggi sull'isola è un tributo vivente delle lotte del popolo di Naxos attraverso la storia.

I visitatori troveranno tutti i turisti comfort tipici di una delle più grandi isole greche, tra cui negozi, ristoranti e un'ampia varietà di alloggi. Noleggio di auto e ciclo permettono di visitare i villaggi interni e altre attrazioni.. - - ma essere sicuro che il tuo contratto di locazione rileva tutti i graffi e le ammaccature esistenti prima di partire.

Vicino a Aeroporto di Naxos

Naxos Port (3,0 km)
Naxos (4,0 km)
Paros (19,5 km)
Paros Paroikia (21,0 km)
Paros aeroporto (22,9 km)
Syros Aeroporto (53,2 km)
Syros Talanta (55,0 km)
Syros Port (55,1 km)
Syros (58,5 km)