Noleggio auto lusso
  • Confrontiamo i prezzi di
    440
    compagnie di noleggio lusso
  • Migliori prezzi
    garantiti
  • Cerca
    14.300
    destinazionis
  • Modifiche gratuite
    &
    Nessuna commissione su carta di credito

Noleggio Auto di Lusso a Queen Alia Aeroporto

Amman è una città piuttosto moderna con radici antiche. La città è costruita su sette colli, come ogni grande città dovrebbe essere. È una delle città più pulite e più grazioso del mondo arabo. Queste colline a volte rendono un po' difficile da ottenere intorno, ma dal momento che i taxi non sono costosi e sempre vicino, si otterranno mai davvero persero. Passeggeri di sesso maschile dovrebbero sedersi sul sedile anteriore accanto al conducente. È un ottimo modo per scoprire la città, troppo.

Nel cuore della città è il Teatro Romano. Il teatro è davvero bello, c'è un bel parco nelle vicinanze, ci sono Internet cafè e negozi nella via che passa il teatro e c'è un McDonalds proprio sul posto. Questo è il posto giusto.

Sparsi in città sono parecchi altri luoghi, alcuni risalenti al periodo romano, altri per il periodo di massimo splendore della civiltà islamica.

Amman ha il miglior museo archeologico in Giordania e in un paese con tante antichità che è qualcosa di cui essere orgogliosi.

Una delle migliori attrazioni di questa città è la cordialità di tutti quelli che incontrate. Non essere sconvolto quando si sente il mondo "benvenuto" con un grande sorriso in ogni negozio o il luogo che si visita. I Ammanians sono orgogliosi della loro città e paese e sono sempre felice di accogliere gli ospiti e farli sentire a casa. E vi sentirete sempre al sicuro camminando per le strade - giorno o notte.

La riserva naturale di Ajloun è un sito ben collegato per l'escursionismo. Il RSCN, Wild Jordan e il personale a tempo pieno presso la riserva hanno recentemente si riuniscono e formulati diversi sentieri per i visitatori interessati ad avere una vacanza escursionistica in Ajloun.

Bungalows e cabine

Ci sono bungalow tendati completamente attrezzati e recentemente fatte cabine al campeggio per coloro interessati e possono prendere una vacanza escursionistica, mentre godendo i boschi lussureggianti.

Il campeggio dispone di un ristorante completamente attrezzate, quindi non ci preoccupa con abbondanza di cibo e docce calde così gli escursionisti possono concentrarsi su godendo i sentieri intorno a 12 - kilomer riserva che è stato fondato nel nord della Giordania nel 1989.

Cinque sentieri

Ci sono cinque sentieri: un breve sentiero appena oltre il campeggio e la schiena; C'è il sentiero di sapone - Maker che è un'escursione di 6 - 7 chilometri, sua chiaramente contrassegnato così i visitatori possono camminare per conto proprio o avere una guida con loro; C'è il sentiero di frutteti del villaggio di 12 chilometri di trekking tra villaggi locali; e sentiero del profeta, un'escursione di 8,5 chilometri che parte dal centro del visitatore attraverso boschi, attraversando strade, colline più boschi e valli fino a raggiungere il monumento di profeta Eligha sulla cima di una collina distante.

Questi sentieri sono stati sviluppati per i visitatori internazionali che credono in eco - turismo e desidera escursione attraverso terreni ambientali diversi. Sua vale la pena una vacanza per chi desidera ottenere dalla vita di città e vuole il pezzo e molto dell'ambiente.

Presso la riserva naturale di Ajloun c'è un sacco di querce, pistacchio e wild strawberry su terreni irregolari e collinari che possono essere a volte strenous, ma molto reinvograting a volte.

I colpi di scena dei sentieri, le escursioni tra foglie spesse, spazio aperto, ciuffi sotto i vostri piedi come pietre e rocce rende il camminare particolarmente emozionante soprattutto per la discesa, in salita e passeggiate su un terreno irregolare tra i boschi di panoramico.

Vita selvaggia

Nel corso del giorno animali come tassi, volpi e cinghiali sono difficili da trovare e ci sono quattro tipi di serpenti nella riserva che sono non - veleno.

Attraversano villaggi

Questi sentieri sono stato apportati soprattutto su attraversano villaggi locali per mostrare l'interazione tra la natura, la fauna e la comunità locale. Il sentiero del sapone - creatore, per esempio, gli escursionisti possono essere ricevuti presso la casa di sapone - Makers saponificazione tradizionale in cui è fatto.

Aiutare la Comunità

Ci sono 6 villaggi intorno a questo sentiero, e alcuni buoni sono impiegati nell'officina Soap che produce altri fragarents come frutta saponi, lavanda e pomegrante, che può essere venduto ai visitatori, il negozio presso la riserva o in altri punti vendita RSCN in Amman e tutto il paese.

Sentiero del profeta

Sentiero del profeta è un esercizio vagante di paesaggi, boschi e villaggi attraversando strade asfaltate. C'è un asino su questo sentiero che porta bottiglie d'acqua e spuntini per i terreni duri di scavo di piedi e piedi impugnature che si incontrano mentre su diverse parti del sentiero.

Se si lascia il campeggio alle 8 del mattino si può essere sicuri di ottenere a Tel Mar Elias da 12:30 e avere un buon riposo. Su tutte queste lunghe escursioni, un autobus si può ritirare su diversi punti nei sentieri.

Questo sentiero può andare a destra fino al Castello di Ajloun che è un'altra passeggiata di 4 ore.

Vicino a Queen Alia Aeroporto