Noleggio auto lusso
  • Confrontiamo i prezzi di
    440
    compagnie di noleggio lusso
  • Migliori prezzi
    garantiti
  • Cerca
    14.300
    destinazionis
  • Modifiche gratuite
    &
    Nessuna commissione su carta di credito

Noleggio Auto Lusso Gibuti

Gibuti è un piccolo paese dell'Africa orientale, che confina con il mar rosso, Eritrea, Etiopia e Somalia. Il francese è entrato in zona nel 1862, dopo aver acquisito il diritto di stabilirsi lì dall'Afar Sultans di Obock in cambio di denaro e altri beni. Per non essere da meno, il sultano di Tadoura fatto un simile accordo con la Francia nel 1884. La costruzione della città e del porto di Gibuti iniziò nel 1888. Secondo i termini di un trattato firmato tra Francia ed Etiopia nel 1897, Gibuti doveva essere "l'outlet ufficiale per il commercio etiope" e, in conseguenza di ciò, più tardi fu costruita una ferrovia. Gibuti è stato l'ultimo paese africano ad ottenere la sua indipendenza ed è ancora un'importante base francese nella regione.

La capitale, città di Gibuti è situata nel sud del paese vicino al confine somalo. È una città importante porto e questo è dove il treno andando in Etiopia lascia da.

Tagiura è sul lato opposto del Golfo di Tadjoura ed è un buon posto dove andare se volete fare immersioni.

La maggior parte del territorio del paese è molto secco e roccioso. Ci sono alcuni spettacolare formazione rocciosa, vulcani e laghi, come il Lac Assal e Lac Abbe, nell'entroterra, ma richiede qualche viaggio reale per ottenere a loro.

Gli autobus collegano la capitale con praticamente ogni città del paese per una tariffa standard di circa US$ 3, ma come l'autobus parte solo quando è pieno si può avere una lunga attesa. C'è un treno per Ali Sabieh e barche partono ogni giorno (e in modo imprevedibile) da L'Escale a Gibuti per Tadjoura e Obock sulla costa nord - est del Golfo di Tadjoura.