Noleggio auto lusso
  • Confrontiamo i prezzi di
    440
    compagnie di noleggio lusso
  • Migliori prezzi
    garantiti
  • Cerca
    14.300
    destinazionis
  • Modifiche gratuite
    &
    Nessuna commissione su carta di credito

Noleggio Auto Lusso Gibilterra

A causa della sua destinazione unica tra Spagna e Africa del Nord, Gibilterra ha visto la sua quota di tempi turbolenti nel corso della storia. Tutto, dalle piccole scaramucce a tutti fuori guerre aveva combattuto sopra la Gibilterra, che, secondo i termini del trattato di Utrecht, fu ceduta alla Gran Bretagna nel 1713. Che è non vuol per dire, tuttavia, che il governo spagnolo non tenta di riconquistare la roccia, come Gibilterra è noto, di forza e di negoziazione. Nel 1967 si tenne un referendum e Gibilterra votato a schiacciante maggioranza di rimanere sotto il dominio britannico.

Oggi, Gibilterra è un porto fiorente e ci sono un gran numero di attrazioni. Arrampicata su roccia è una scelta ovvia per i turisti. È una cresta di calcare enorme che sorge a più di 400 metri con ripide scogliere sui lati settentrionale e orientale. La vista dalla roccia superiore sono impressionanti, con l'Europa su un lato e Africa da altra.

C'è così tanta storia imballata in questo piccolo territorio. L'interessante architettura include il castello moresco; il Santuario di nostra signora d'Europa, che era una moschea prima si trasformò in una cattedrale cristiana nel 1462; e la Cattedrale della Santissima Trinità, completato nel 1838.

Il Great Siege Tunnels sono un'opportunità di visite turistiche che è completamente unica a Gibilterra. Essi hanno giocato un ruolo importante nel passato di Gibilterra. Lentamente e faticosamente scavate nella roccia dall'esercito britannico tra il 1779 e il 1782, i tunnel sono stati usati per il trasporto di cannoni pesanti ad un promontorio da cui volevano difendere Gibilterra dagli invasori spagnoli e francesi. Molti dei cannoni sono stati utilizzati all'interno della grotta, che ha permesso ai soldati di sparare al nemico pur essendo protetto dal fuoco di ritorno dalla parete di roccia.

Gibilterra ha un clima Mediterraneo, così coloro che cercano le temperature calde non rimarrete delusi, anche se non c'è più precipitazione durante i mesi invernali. La moneta è la sterlina di Gibilterra, che è diviso in 100 nuovi pence. Sterline inglesi sono accettate qui e hanno lo stesso valore, ma sterlina di Gibilterra non è accettati in Gran Bretagna e deve essere sostituiti prima di partire. Tutti gli articoli che vengono venduti a Gibilterra sono esentasse, rendendo tabacco, alcool e più venduti da apparecchiature elettriche.

Come arrivare a Gibilterra dalla terraferma Spagna è facile quando si viaggia in auto o in autobus. Il confine è aperto 24 ore al giorno, 7 giorni alla settimana per veicoli e pedoni. I cittadini di paesi come gli Stati Uniti, Canada, Australia e Nuova Zelanda richiedono un passaporto entrando in Gibilterra, ma non è necessario alcun visto. I cittadini dell'Unione europea che possiedono una carta d'identità non avrebbero bisogno di un passaporto per visitare Gibilterra. Gli utenti che avrebbero bisogno di un visto per visitare la Spagna dovrebbero ricordare che, una volta entrati Gibratar, stanno lasciando la Spagna e avrebbe bisogno di un nuovo visto se vogliono rientrare quel paese.

Opzioni di trasporto di Gibilterra sono costituiti da barche, traghetti, taxi, autobus e funivie. La penisola di Gibilterra è solo circa due anni e mezzo di miglia quadrate. Dato il piccolo territorio e stradine tortuose, si vuole evitare di guidare. In realtà, il modo migliore per ottenere per conoscere la zona è a piedi. Tuttavia, se si vuole fare alcune sight - seeing e volete fare un giro, prendere in considerazione le seguenti opzioni per ottenere intorno:

Taxi

Visite guidate sono comunemente condotte da "taxi ufficiali" in tutto di Gibilterra. Escursioni tipiche della zona di prendere circa un'ora e mezza. Si può prendere un taxi dal confine, o prendere uno alla centrale mete come Piazza Duomo, centro della città di Piazza o Casemates Square.

Impianti di risalita

Per una visione di "The Rock", prendere le funivie, a partire dalla Grand Parade, fino alla cima. Essi offrono una vista mozzafiato da non perdere. C'è un "ufficiale Rock Tour" che dura circa 2 ore. Stop dal centro del visitatore, che si trova presso la casa del duca di Kent in Piazza Duomo per i dettagli.

Autobus e barche

Per ottenere alla penisola principale, prendere una barca o traghetto. I traghetti offrono anche tour delfini che portano i visitatori attorno alla penisola. Come per ottenere intorno a Gibilterra, c'è una flotta di autobus che vi può portare ovunque è necessario andare. La flotta ha iniziato ad operare nel 2004, quindi gli autobus sono in gran forma. Gli autobus principali includono linee 2, 3, 4 e 9. Autobus numero 10 porta i visitatori da e verso la frontiera.

Gibilterra si trova sulla rotta marittima della Spagna ed è convenzionalmente conosciuta come una città frenetica. La storia e la geografia della città consente una miriade di esperienze diverse per ogni visitatore. Ecco un elenco di Gibilterra deve cosa fare

1. a piedi attorno alla roccia di Gibilterra

La Rocca di Gibilterra è il punto di riferimento della città di Gibilterra, essendo una roccia di calcare di grandi dimensioni che si trova sulla punta sud - occidentale dell'Europa. Sulla Rocca di Gibilterra si trova il castello moresco, una struttura costruita più di 700 anni fa per un capo berbero. Circa il 40% della terra è stato designato come Parco nazionale, e il parco è sede di centinaia di scimmie Barbary Macque e una grande varietà di flora e fauna esotiche. In piedi sulla punta della roccia sono un'esperienza meravigliosa con una vista per gli occhi come il mare e la terra dispiegarsi davanti a voi.

2. visitare le grotte di San Michele

Trovate anche la Rocca di Gibilterra sono un'altra delle meraviglie della natura, grotte di San Michele. La roccia è sede di una rete di grotte calcaree, creato dall'acqua piovana gocciolante sulla superficie del calcare e la creazione di fori che formano grotte. La grotta di St. Michael è uno dei più imponenti e sicuramente la più visitata delle grotte in questa rete di calcare. Composto da molte camere, è aperto con visite guidate alla Mostra. Il più grande di queste camere, in particolare, è stata convertita in una sala da concerto per le finalità del rock, classica e concerti pop.

3. rilassarsi a Catalan Bay

Mentre a Gibilterra, visitando le spiagge è una must - do attività. Il Catalan Bay è una delle spiagge locali ben amate, eppure dimenticate che turisti devono semplicemente andare e dare un'occhiata. In alta stagione, la baia è molto meno affollata rispetto ad alcuni dei luoghi che sono più vicini alla città e più conveniente di trasporto. Morbide sabbia e acque cristalline, la baia è un must - do per chi ama il sole e il surf.

4. negozio

Con riduzione delle tasse, Gibilterra è lo shopping porto per chi arriva dall'Europa occidentale. Main Street è il posto dove andare per tutto quello che avete bisogno, dal cibo ai tessuti, elettronica all'artigianato - tutto è disponibile. Coloro che stanchi di shopping può sempre riposare presso il caffè del marciapiede e godere di un pomeriggio in città, prima di continuare il loro spree.

5. assaporare la cucina locale

Il gusto spagnolo traspare nella cucina di Gibilterra, con molti ottimi ristoranti in Casemates Square nel quartiere di Main Street. Questi sono leggermente più costosi, anche se l'atmosfera promette di essere fantastico. Chi cerca qualcosa di più accogliente possibile provare i pub e i ristoranti lungo la riva, tra cui il Queensway Quay e la baia di Marina.