Noleggio auto lusso
  • Confrontiamo i prezzi di
    440
    compagnie di noleggio lusso
  • Migliori prezzi
    garantiti
  • Cerca
    14.300
    destinazionis
  • Modifiche gratuite
    &
    Nessuna commissione su carta di credito

Noleggio Auto di Lusso a Accra

La capitale del Ghana, Accra, è una città piacevole (pop 1 100 000) sulla costa meridionale. Iniziare la vostra visita presso la fiamma perpetua al cenotafio in Piazza della rivoluzione, poi proseguire per il Museo nazionale (una delle migliori collezioni in Africa occidentale — consentire almeno due ore). Accanto al Museo è un mercato di buon mestiere che vende dipinti, stampe e cartoline. Siti principali della città sono il Makola Market (mercato centrale della città), Piazza della liberazione (in memoria di tre ghanesi che sono state scattate durante il periodo coloniale), i giardini tropicali, l'Art Centre (per eventi culturali e commerciali), la tomba di Kwame Nkrumah (il primo presidente del Ghana) e quello di W. E. B. Du Bois (lo statunitense leader dei diritti civili che ha trascorso i suoi ultimi anni in Accra).

Accra ha anche alcune belle spiagge, alcune più turistiche rispetto ad altri. Labadi e Kokrobite chiederà per un biglietto di ingresso, aspettatevi una folla occupata sabato e soprattutto domenica. Sarà probabilmente essere intrattenuti da musicisti e acrobati, solitamente chiedono un piccolo segno per l'intrattenimento. Spetta a voi. Tenete a mente che contano su di esso per il loro sostentamento.

Troverete anche un sacco di venditori ambulanti che vendono ogni sorta di cose. Se vi piace una spiaggia più tranquilla, si dovrebbe verificare CoCo beach (a Nungua) però molto rocciosa e non così buono per nuotare. Anche Misty (tra Teshie e oggetto). Ada beach è un'altra spiaggia tranquilla situata sulla foce del fiume Volta. Ci troverete un po' acqua, attività sportive. Il viaggio ci porterà un po' di più ma ne vale la pena. Per le migliori spiagge è necessario davvero di testa fuori di Accra.

Per quartieri sicuri e amichevole, comprese le zone residenziali e commerciali, visitare il corridoio da Kwabenya a Achimota e degustare il meglio dei cibi locali, vita nite (prendere un tavolo in uno dei numerosi 'punti' disseminate in ogni angolo) e lo shopping locale. Per il turista avventuroso e culturalmente sensibile, chi preferisce 'viaggio' piuttosto che 'tour'. e chi opta per trotro sopra l'aria truffate chartered autobus.

La zona più turistica di Accra è Osu. È situato molto vicino al Art Centre e Piazza della liberazione. La strada principale (Cantoments Road) e quelli intorno alla zona hanno un sacco di buoni alberghi e ristoranti di ogni genere. Fast food come hamburger e pizza è ampiamente disponibile. cibi internazionali come cinese, indiano, libanese, francese, ecc sono inoltre disponibili. Ma per coloro che amano il Ghana cibo migliore o vorrebbe provare per la prima volta, c'è un grande (e davvero pulita) chopbar nelle vicinanze.

Se siete in scena club, ci sono un sacco di posti da scegliere. A seconda dello stile di musica, atmosfera e folla si preferisce. C'è qualcosa per tutti. Se vi capita di essere in viaggio con i bambini, c'è una pista da bowling a Nungua e carrelli di andare vicino alla sede della fiera in Labadi.

Essendo nella capitale del Ghana, è possibile conoscere le diverse opzioni di trasporto di Accra. Il trasporto locale è assicurato dai taxi e Tro - Tros.

Taxi

Cavalcando un taxi è la forma più popolare di trasporto per i visitatori di Accra. La città è brulicante di migliaia di taxi. Potrai facilmente distinguerle dalle altre vetture dal colore giallo della parte anteriore e posteriore. Tenere a mente una grande parte dei taxi lavorare su una base condivisa, quindi non stupitevi se il conducente si ferma per prendere altri passeggeri lungo il tragitto. Un sacco di taxi mancano metri, quindi si dovrà negoziare le tasse con il driver. Quando si fa questo, essere consapevoli del fatto che un viaggio intorno alla città non dovrebbe costare più di $2.

Tro - Tros

Cavalcando un Tro - Tro vi porterà più vicino al modo del Ghana della vita. Questo dovrebbe essere una scelta di trasporto solo per i viaggiatori avventurosi. Il Tro - Tros sono la forma più conveniente di trasporto a Accra. Essi sono solitamente in grado di ospitare fino a 20 passeggeri di minibus, ma portano spesso molto di più. I biglietti sono venduti dal driver e di solito costano circa $1, anche per le giostre più distanti. I veicoli sono vecchi e in cattive condizioni, quindi è rischioso di cavalcare su di loro. Tro - Tros senza orari fissi e lasciare solo se ci sono abbastanza passeggeri in loro.

Accra, negli ultimi anni, ha approfittato della sua posizione costiera, sabbia bianca e spiagge a sviluppare un commercio forte vocazione turistica. Molti visitatori provenienti da Europa e Africa si riversano a Accra per godersi il clima tropicale e rilassante l'atmosfera balneare. Ci sono molti luoghi e attrazioni di Accra per intrattenere i visitatori. Ecco un elenco, in nessun ordine particolare, di do Top 5 deve:

Il Museo Nazionale del Ghana è il Museo più grande e più antico in Ghana, apre le sue porte nel marzo del 1957. Il Museo è grande (consente 2 ore per vedere il Museo nella sua interezza) e ospita una collezione impressionante di scoperte archeologiche del Ghana - alcuni dei quali risalenti a tempi preistorici, oggetti d'antiquariato di epoca coloniale, nonché arte etnica contemporanea. Ci sono pezzi da altre nazioni africane in mostra al Museo pure, che sono stati prestati per esposizione o sono state negoziate in cambio di pezzi del Ghana. Il Museo è aperto dal martedì alla domenica, e c'è una piccola tassa d'ingresso.

Castello di Elmina Slave è stato stabilito come un monumento del patrimonio mondiale. Elmina non può essere descritto come un sito turistico necessariamente perché per alcuni tiene molto profondi sentimenti nei confronti di atrocità che ha avuto luogo dietro le mura. Il castello è stato costruito nel 1482 dai portoghesi ed è stato originariamente costruito come un alberino di commercio. Come il commercio dello schiavo è diventato più esigente, il castello divenne strategico nel commercio umano. Castello di Elmina è uno dei 20 castelli sparpagliate lungo la Gold Coast del Ghana e sicuramente lascerà un'impressione inquietante sui suoi visitatori. Una visita al castello probabilmente non è il posto migliore per i bambini.

Kwame Njrumah Memorial Park è dedicata al padre fondatore del Ghana, Kwame Nkrumah. C'è un mausoleo molto decorativo e interessante che segna il suo ultimo luogo di riposo. Il parco è ampio e bello, e ci sono numerose fontane e statue che si dedicano all'indipendenza del Ghana. Tenere d'occhio per i molti bellissimi Pavoni vagano liberamente nel giardino.

Alexadre Quarshie Art Market è una colorato e divertente esperienza di shopping. Qui trovate localmente fatti arti e mestieri come strumenti musicali, dipinti, sculture, opere in metallo, prodotti tessili e maschere. Il mercato è un ottimo negozio di 1 stop di caricare fino a souvenir del Ghana. Contrattazione è incoraggiata, ma assicuratevi di offrire un prezzo equo.

Labadi Beach è pulito e ben mantenuto. Il surf a Labadi è generalmente buono, e con il clima tropicale di Accra Labadi è il posto perfetto per rilassarsi, lavorare sulla tua abbronzatura, rinfrescarvi sotto le acque dell'oceano e complimentarmi con il tuo viaggio con una vacanza genuina.

Vicino a Accra