Noleggio auto lusso
  • Confrontiamo i prezzi di
    440
    compagnie di noleggio lusso
  • Migliori prezzi
    garantiti
  • Cerca
    14.300
    destinazionis
  • Modifiche gratuite
    &
    Nessuna commissione su carta di credito

Noleggio Auto di Lusso a Wiesbaden

Splendidamente situato tra i Taunus altopiani del Nord e del Reno nel sud, capitale di Hesse è una città bella, elegante e vivace, dove sport e le arti sono ugualmente a casa. Sue 26 sorgenti calde erano già merita una menzione per gli scrittori dell'antica Roma, e oggi Wiesbaden unisce le attrattive di una moderna conferenza e fiera con il fascino di una delle grandi terme d'altri tempi - e un ricco patrimonio storico, tra cui imponenti rovine, castelli, chiese e altri monumenti.

Grazie alla sua destinazione nel cuore della zona del Reno - principale Wiesbaden è diventato un importante centro economico e sede di molte aziende internazionali. Al giorno d'oggi due delle tre persone sono impiegate dai fornitori di servizi (servizi pubblici inclusi), ma c'è ancora una forte industria chimica.

Come regola generale si può dire che Francoforte è la città di business (bancario) e Wiesbaden il posto di rimanere e vivere.

Trasporto di Wiesbaden è abbastanza semplice a causa della relativa piccola dimensione di questa città tedesca. Qui ci sono un paio di consigli da considerare quando si spostarsi a Wiesbaden.

Come spostarsi a piedi

Una volta arrivati al centro storico di Wiesbaden, va bene solo passeggiare. Assicuratevi di indossare scarpe comode e indossare una protezione solare durante l'estate. La zona pedonale ('Fussgaengerzone' in tedesco) è come un centro commerciale all'aperto, dove si possono sperimentare diversi piccoli negozi, caffetterie, ristoranti e bar lungo la strada. Un'altra zona ottima per muoversi a piedi è la 'città vecchia' ('Altstadt' in tedesco).

Muoversi in Bus

Il sistema di autobus di Weisbaden è il modo più efficace per ottenere intorno alla città. Orari di bus sono ben programmato e viene eseguito in tempo. I biglietti sono acquistabili presso l'autobus dall'autista. A seconda della durata del vostro viaggio, il biglietto di sola andata costa tra 1,40 a 2,20 euro. Assicurarsi che imparare la pronuncia corretta della vostra strada, in modo che il driver può capirti. Se hai intenzione di utilizzare il bus frequentemente, è una buona idea per l'acquisto di tutti i giorni (5,50 euro per gli adulti) e 3.25 per i bambini sotto i 14 anni di età o settimanale pass (19 euro per gli adulti). Il principale vantaggio di ottenere un abbonamento mensile è che gli ospiti adulti uno o parecchi bambini (di età inferiore a 14 anni) viaggiano gratis su giorni feriali dopo le 19:00.

Wiesbaden è un'antica città situata nella parte sud - ovest di Hessen, Germany.Wiesbaden deve do includono visitando i siti architettonici, andando alle Terme e gioco d'azzardo al Casinò Wiesbaden.

1. Wiesbaden architettura

Wiesbaden è una città che risale al 6 D.C. con l'istituzione di una fortificazione romana. Ci sono prove dell'Impero romano con i resti della Heidenmauer acquedotto. Altre rovine romane sono ancora intorno alla città, permettendo di conoscere rapidamente i visitatori nell'antichità.

La piazza Place, noto anche come la Schlossplatz, fu costruita nel 1849 come un Palazzo Ducale per la famiglia reale. I visitatori di questo edificio apprenderanno come la famiglia reale vissuto lì fino alla prima guerra mondiale e il suo viaggio per diventare un edificio del Parlamento.

Wilheim ordinò la costruzione del Teatro Kurhaus nel 1904. Gli appassionati di architettura saranno stupiti dallo stile neoclassico utilizzato nella fabbricazione dell'edificio. L'edificio è in realtà il corridoio più lungo in Europa e parte di esso è utilizzato come un casinò per finanziare la manutenzione dell'edificio.

2. Nerobergbahn funicolare

Questa gita in funivia, uno dei più divertenti giri in città, vi darà una panoramica completa della bellissima città di Wiesbaden sotto di voi. La linea del 1888 che collega la città con la collina di Neoberg è uno dei modi migliori che collettivamente si può godere la bellezza di questa città.

3. Griechische Kapelle (Chiesa ortodossa russa)

Se avete preso una corsa in cima alla collina in funicolare poi una visita a questa bellissima Chiesa ortodossa russa situato qui è qualcosa che non si può perdere. Anche se non è possibile acquisire immagini della Chiesa, è possibile acquistare cartoline di splendidi interni dai negozi fuori.

4. Palazzo Biebrich

Presso le principali banche del Reno, è possibile ottenere una visione chiara del Palazzo Biebrich, che è bellissima nel suo stile di costruzione. Se volete godere della bellezza paesaggistica del luogo, nonché di vedere alcuni dei castelli storici nei dintorni, il modo migliore per fare così sarebbe prendere un treno da Wiesbaden che va a Koblenz. Questo è dove Mosel si connette in Reno e potrai visualizzare un sacco di pittoreschi castelli che si possono ammirare.

5. Friedrichsbad Spa

Wiesbaden è stata famosa per le sue Terme fin dai tempi antichi. I Romani riconobbero che la zona ha un notevole numero di sorgenti termali nella zona. Le molle sono ancora in uso oggi e sono molto popolari tra i turisti e gente del posto. Il Friedrichsbad è una spa nella tradizione delle Terme romane. Visitatori possono ottenere un trattamento viso, usare una sauna o andare nei bagni.

Wiesbaden, la capitale dello stato federale dell'Assia, si trova nella Germania sud - occidentale, ai piedi dei monti Taunus. Cosa Wiesbaden deve fare sono varie e interessanti per il suo aspetto multiforme: la raffinata atmosfera di una città di resort spa, l'eleganza di una capitale e il fascino del suo ambiente.

Impressionante architettura, lussureggianti parchi e aree verdi, nonché una ricca offerta culturale è alcuni degli attributi seducenti di questa elegante città sul Reno. Wiesbaden è inoltre fortemente raccomandato per tutte quelle persone in cerca di benessere legate le festività a causa delle sue sorgenti termali sani. Qui troverete il top 5 Wiesbaden deve do:

Passeggiare per il centro storico

Tutti i visitatori dovrebbero fare una passeggiata intorno i passaggi stretti della città vecchia. Se siete interessati a storia ti piacerà il 18 e il 19 ° secolo case che sono sparse in tutta la città vecchia. Da visitare anche la parete Heidenmauer che è il più antico edificio a Wiesbaden e si trova sul lato della porta romana. Se si preferisce vedere il lato più vivace della città, quindi si dovrebbe testa a Bäckerbrunnen "Baker Fontana" in Grabenstraße, il punto di incontro della città.

Rilassatevi presso il Kaiser - Friedrich - Therme

Tifosi di sauna e spa non possono lasciare la città senza visitare il Kaiser - Friedrich - Therme. Costruito sul vecchio sito di un vecchio sauna romana, il Kaiser - Friedrich - Therme ripristina il lusso spa dei giorni dell'imperatore Wilhelm e soddisfa tutti i desideri potrebbero avere ospiti moderni.

Tu fai la tua strada attraverso le diverse strutture, secondo i vostri gusti e lasciare il posto riposato e rilassato. Acqua proviene dalle acque termali in esecuzione a Wiesbaden, che diede alla città la sua reputazione molti secoli fa.

Visita culturale al Kurhaus

Gli amanti dell'architettura capirà perché l'imperatore Wilhelm chiamato lo stabilimento termale "la guarigione casa più bella del mondo." Costruito nel 1907, l'interno riccamente decorato ha subito una completa ristrutturazione nel 1987 ed è stata attentamente ristrutturata seguendo l'aspetto originale.

Shopping a Wilhelmstraße Street

Persone intelligenti e posh troveranno il loro rifugio in Wilhelmstraße Street. Quest'area della città rappresenta lo splendore di Wiesbaden. Qui troverete tutto ciò che è di alta qualità e costoso: haute couture, gioielli, accessori per la casa e molti marchi di fama internazionale.

Tranquillo Picnic a monte Neroberg

Coloro che cercano una tranquilla giornata in contatto con la natura ameranno il monte Neroberg dove potrete fare lunghe passeggiate e godere di una vista panoramica della città. Splendidi prati sono l'ideali per un picnic o per staccare dalla routine quotidiana.

Vicino a Wiesbaden