Noleggio auto lusso
  • Confrontiamo i prezzi di
    440
    compagnie di noleggio lusso
  • Migliori prezzi
    garantiti
  • Cerca
    14.300
    destinazionis
  • Modifiche gratuite
    &
    Nessuna commissione su carta di credito

Noleggio Auto di Lusso a Trier Aeroporto

Trier è una città romana di 2000 anni vicino a Lussemburgo, la città più antica della Germania. E ' stato a casa per sei imperatori romani e ha molte rovine tra cui l'imponente Porta Nigra (il cancello nero), una struttura di quattro piani che faceva parte delle mura della città. "Roma Secunda", la seconda Roma, era un altro nome per Trier, e nessun luogo in Germania sono di epoca romana così vividamente ricordato come qui.

La città è situata in una valle piuttosto stretta del fiume Moselle e circondata da boschi, vigneti e villaggi carini. Trier si ha circa un 100.000 abitanti e un dialetto strano suono. È anche la città natale di Karl Marx e una città universitaria con una vita notturna vivace e interessante cucina Franco - tedesca.

Vale la pena di più di una gita di un giorno. Se il tempo lo permette è possibile prendere una gita in barca lungo il fiume verso Cochem o Bernkastel per vedere il paesaggio e la vista molto bella. Trier è famosa per il suo modo vivace di festa nelle strade, soprattutto in estate. Si dovrebbe vedere il "Altstadtfest" quando tutta la città è una grande festa con un sacco di eventi dal vivo, piatti tipici, vino e birra.

Con qualche giorno in più di tempo libero è necessario utilizzare la prossimità di Treviri per tre paesi limitrofi. È solo 30 minuti di auto dal confine francese, non molto di più al Belgio, e il Lussemburgo è praticamente sulla soglia di casa. Trier si trova a circa 110 mi/175 km a ovest di Francoforte.

Questa guida turistica di Treviri vi darà alcune idee preziose per aiutarvi a pianificare la vostra vacanza in questa città. Trier è considerato "Seconda Roma" del mondo ed è la più antica città della Germania.

Come muoversi In

Trier è accessibile via aria, terra e mare. A seconda del budget, è possibile scegliere uno di questi modi per ottenere a Trier. L'aeroporto di Lussemburgo dista 50 km dalla città e l'aeroporto internazionale di Francoforte è a 200 km lontano da Treviri. Una volta che ottenete a uno di questi aeroporti, potete prendere il treno o l'autobus per raggiungere la città.

Se vi capita di possedere o affittare un'auto, si può semplicemente prendere l'autostrada europea E44 da Lussemburgo. Trier è a un'ora in auto da Kaiserslautern e due ore di auto da Mannheim. Trier è anche collegata all'autostrada A6. Se si desidera avere un viaggio straordinario e lussuoso a Trier, si può andare su una crociera da Coblenza.

Alloggi

Esistono diversi tipi di sistemazioni confortevoli nella città di Treviri. Se siete su un budget, si può provare l'ostello della gioventù, che offre beni di prima necessità addormentate e camere confortevoli per solo €20 a notte. Ci sono anche Alberghi di livello medio a Treviri, come il Blesius Garten nella zona di Olewig e Casa Chiara a Porta Nigra.

Luoghi di interesse

Poiché Trier è una vecchia città, ci sono un sacco di luoghi storici e magnifiche rovine a expwithin la città. Sicuramente non volete dimenticare di visitare le meravigliose attrazioni come l'anfiteatro romano, Kaiserthermen, Geburtshaus von Karl Marx, Museo all'aperto Roscheider Hof, Liebfrauenkirche, Rheinisches Landesmuseum, Judengasse, cancello Porta Nigra e il Duomo di Treviri.

Mangiare fuori

Uno dei caffè più popolari qui è il Astarix, che si trova nella parte sud - occidentale della città, proprio accanto al teatro. Questo caffè serve autentici piatti italiani come pizza e pasta, così come stufati e insalate fresche. Se piacciono i fast food, si può andare al McDonalds, Burger King e metropolitana, che si trovano a destra in Piazza del mercato della città nei pressi delle principali stazioni. È inoltre possibile nuovo Minton, che serve ottima Schnitzel e patatine fritte, o Ke - Pasta per alcuni il più grande kebab a Treviri.

Degustazione di vini

Trier si trova all'interno di una regione di produzione del vino in Germania, così si potrebbe anche provare e testare famosa "Viez." la città questo è un vino fatto di mele e servita con una spruzzata di succo di limone. È inoltre possibile acquistare alcuni da portare a casa.

È facile viaggiare in Trier. Appena potete camminare attraverso il centro della città da nord a sud o da est a ovest in 30 minuti. Ma questo è solo a camminare dritto - cosa si dovrebbe fare è prendere un po' di tempo e a pochi passi dalla Porta Nigra (8 min a piedi dalla stazione ferroviaria) attraverso la strada di Simeon (passando per la Judengasse con vecchie case ebree) medievale Hauptmarkt alla Cattedrale e poi per il Romano Basilika e il giardino di Palast. Non dimenticate di sedersi da qualche parte e hanno un bicchiere del famoso vino della Mosella. - Per esempio di fronte alla Cattedrale a Palais Kesselstatt.

Possibilità di parcheggio auto:

Proprio di recente la città installato un "Parkleitsystem" – segni nelle vie principali mostrano dove (e quanti) ci sono ancora possibilità di parcheggio disponibili. Che è davvero comodo, soprattutto il sabato, quando la città di solito è affollata. Garage sono: City Parkhaus, Viehmarktparkhaus, Mustorparkhaus, Kaufhof, Treveris - Parkhaus. Posti auto all'aria aperta si trova in Metzelstrasse, Konstantinstrasse, Engelstrasse, Simeonstiftplatz, Walramsneustrasse e Mustorstrasse.

Mezzi pubblici:

Di interesse per coloro che desiderano vedere Trier senza dover cercare parcheggio è il biglietto di 24 ore di Treviri: valido per 24 ore successive al momento del primo utilizzo per un adulto e fino a quattro bambini sotto i 15 anni. Anche ad un prezzo ragionevole è il famiglia biglietto di 24 ore: stesse condizioni ma per due adulti e fino a quattro bambini sotto i 15 anni. Entrambi i biglietti sono acquistabili anche per la rete di bus intero, che raggiunge lontano nella campagna (numero illimitato di trasferimenti). All'interno della città che il sistema bus sta lavorando abbastanza bene, per raggiungere i sobborghi di autobus prende un po' di tempo. Essere paziente.

In bicicletta:

Per quanto non potete sbagliare fino alle colline (o avete bisogno di muscoli forti e un lungo respiro - e, probabilmente, una doccia in seguito) una bici è un'altra buona opzione per esplorare la città. Anche se è proibito a in bicicletta le strade molto inner city, troverete sempre sentieri per andare e luoghi sicuri (più importante) per bloccare la tua moto. Se non avete una bici, dare un'occhiata presso i punti di Rent - a - bike qui sotto.

Uno dei modi più belli per ottenere un'impressione della regione che circostante Trier è a ciclo lungo il fiume Mosella verso Pfalzel (8 km) o Schweich (14 km) lungo il fiume o verso Wasserbillig (già Lussemburgo, ma solo 13 km al largo) o verso Konz (9 km) e poi forse la testa per Saarburg (altri 12 km) fino al fiume Saar.

Rent - a - bike

Radstation Bahnhof (dentro la stazione), 54290 Trier, Hauptbahnhof Trier, Tel. 0651 / 148856

Tour a piedi della città

Da aprile a ottobre ci sono ogni giorno escursioni a piedi città, organizzati dal informazioni turistiche (Tel. 978080), ogni giorno 11 e 15 (tedesco) e 13:30 (Inglese).

Bus turistici in città

Ogni giorno 10:30 e 14:30 (tedesco) da aprile a ottobre. Gruppo prenotazioni (anche in inglese) l'anno. Informazioni e prenotazioni presso ufficio informazioni turistiche.

Römerexpress (trenino turistico)

Una cosa divertente per i bambini (e i turisti), quotidiano tour della città a partire da Porta Nigra circa ogni 45 minuti (rompere 14:45 - 15:30) Aprile - ottobre 11 - 19; Marzo, novembre, dicembre 11 a.m. - 4 p.m. biglietti e prenotazioni di gruppo all'ufficio informazioni turistiche.

Come città più antica della Germania, Trier ospita un gran numero di monumenti storici, tra cui una serie impressionante di rovine romane e famosi luoghi di nascita. Qui ci sono le cinque attrazioni che semplicemente non può permettersi di perdere.

Casa di 1. Karl Marx

Karl Marx, il famoso teorico politico tedesco ed il filosofo che ha contribuito a sviluppare l'ideologia comunista, ha trascorso gran parte della sua infanzia a Treviri. Oggi, i turisti possono visitare suo luogo di nascita 1818 e la casa, aiutato in parte da un tour audio, disponibile in più lingue. La casa dispone anche di un annesso museo dove gli ospiti possono esaminare la vita di questa figura complessa. Inoltre nelle vicinanze, troverete un bel giardino e il bar, che servono come il posto perfetto per rilassarsi durante i pasti per il pranzo.

2. il Kaiserthermen

Queste antiche terme imperiali romane, situate in mezzo a Trier, sono durati più di 2.000 anni e sono ancora ben conservate. Il Kaiserthermen effettivamente eretto e frequentata da famoso imperatore romano Costantino. I turisti possono sfogliare questi bagni tentacolari, evidenziati da un labirinto di passaggi sotterranei. Una delle regioni più impressionante è i bagni di acqua calda, con pavimenti riscaldati e mozzafiati mosaici, sculture e dipinti.

3. Cattedrale di Treviri

Conosciuto anche come la Cattedrale di San Pietro, questo splendido edificio del XI secolo rimane la più antica cattedrale in tutta la Germania. A causa di varie aggiunte e contributi nel corso degli anni, la Cattedrale si presenta un miscuglio di progetti architettonici, tra cui elementi romanici, gotici e barocchi. Interno i turisti scopriranno una serie di tombe e reliquie religiose, come i resti della Sacra Tunica, la veste ha detto essere indossata da Gesù prima della sua crocifissione.

4. nero cancello

Conosciuto anche come Porta Nigra, questo splendido apparecchio di arenaria è stato costruito dai Romani intorno al 200 D.C. nel tentativo di proteggere la città di Treviri. Oggi, il cancello è in condizioni di notevole, dando un assaggio di turisti nel mondo dell'architettura romana. I visitatori sono autorizzati a salire ai piani superiori del cancello, concessione una vista eccezionale della regione. Visite guidate sono disponibili come bene, un'attrazione Trier particolarmente popolare durante i mesi estivi.

5. basilica di Costantino (Aula Palatina)

Costruito da imperatore Constantine nel IV secolo, questo edificio veramente storico rimane molto ben conservato. Anche se è stato originariamente costruito come parte di una più grande dimora sfarzosa, oggi questo è l'unica che edificio dal complesso. Nel corso della sua storia, l'Aula Palatina è servita come sede di vari vescovi di Treviri, e nel 1856 divenne una chiesa protestante.

Vicino a Trier Aeroporto

Trier Stazione (15,3 km)
Wittlich (16,3 km)
Trier (16,9 km)
Idar Oberstein (44,4 km)
Merzig (47,3 km)
St Wendel (52,1 km)