Noleggio auto lusso
  • Confrontiamo i prezzi di
    440
    compagnie di noleggio lusso
  • Migliori prezzi
    garantiti
  • Cerca
    14.300
    destinazionis
  • Modifiche gratuite
    &
    Nessuna commissione su carta di credito

Noleggio Auto di Lusso a Dunkerque

Dunkerque è una piccola città nella punta più settentrionale della Francia. È molto vicino al confine con il Belgio ed in realtà si trova sulle rive del mare del Nord.

Patrimonio culturale di Dunkerque è illustrata dalla grande varietà di risorse ed eventi: musei, cinema, teatro, centro congressi, bar con musica dal vivo, Festival, siti storici e architettonici e, naturalmente, il Carnevale. Per due mesi (fine gennaio ai primi di marzo), Dunkerque celebra il festival che una volta ha dato un allegro commiato ai pescatori navigazione verso nord per pescare nelle acque gelide pericolose intorno Islanda. Ogni fine settimana un gruppo diverso detiene una processione, con folle di festaioli Carnevale guidati da una banda e con visiti "giganti" come il guerriero scandinavo Reuze Papa e sua moglie da Cassell. La sera ogni gruppo tiene una sfera di vivace.

Date di tradizione fiamminga colorato indietro alla Controriforma nel XVI secolo. È venuto dalla Spagna e dal Portogallo, quando Flanders faceva parte dei Paesi Bassi spagnoli. La Chiesa cattolica impostata per incoraggiare espressioni popolari di pietà per scongiurare la minaccia del protestantesimo. Grandi figure sono stati trasportati in annuale processioni religiose per celebrare occasioni come il gallo di giorno del Santo patrono della città. La maggior parte erano figure bibliche come Golia o St Christopher e acquisirono gradualmente vari assistenti in maschere e costumi. Ogni città ha un'associazione di volontariato, che mantiene la tradizione, si prende cura e ripara la figura gigantesca e fornisce i portatori e gli operatori che accompagnano il gigante come lui o lei danze per le strade - mentre band suonano una speciale giganti tune. I giganti erano tradizionalmente fatte di vimini flessibile, e si potrebbe effettivamente balla con la musica della processione.

Settecento ettari di dune, 15 chilometri di spiagge e una riconosciuta vela resort rendono la costa di Flanders un sempre più popolare località balneare per i turisti che possono trovare attività di qualità e intrattenimento tutto l'anno. Più di cento Sport Club significa che è possibile praticare qualsiasi sport, con servizi eccellenti. La disponibilità di servizi abbondante e l'organizzazione di eventi internazionali regolari testimoniano il dinamismo sportivo di Dunkerque

Vicino a Dunkerque

Saint Omer (34,4 km)
Hazebrouck (36,3 km)
Calais (37,4 km)
Bailleul (41,1 km)
Calais Stazione (42,2 km)
Aire Sur La Lys (43,5 km)
Zonnebeke (45,5 km)
Desvres (55,4 km)
Haubourdin (64,3 km)
Lille (65,6 km)