Noleggio auto lusso
  • Confrontiamo i prezzi di
    440
    compagnie di noleggio lusso
  • Migliori prezzi
    garantiti
  • Cerca
    14.300
    destinazionis
  • Modifiche gratuite
    &
    Nessuna commissione su carta di credito

Noleggio Auto di Lusso a Grenoble Aeroporto

Situato nelle Alpi francesi, la città di Grenoble offre un'ampia varietà di luoghi da visitare, che vanno dalle piste da sci a musei e rovine storiche. Poiché il sistema di trasporto di Grenoble è vasto, i visitatori non avranno alcuna difficoltà a muoversi in questa città storica. È una città moderna in termini di sue forme di trasporto, permettendo una serie di opzioni tra cui scegliere a seconda delle preferenze dei visitatori, tra cui, i tram, autobus, automobili, taxi e biciclette.

Tram e autobus

La città stessa ha un sistema di trasporto pubblico ampio composto da 4 linee di tram e 26 linee di autobus. I prezzi sono ragionevoli e possono essere acquistati in lotti di 10 per una tariffa scontata. Molti gli autobus e dalla rete tranviaria intero sono per disabili.

Biciclette

Nonostante la regione principalmente montuosa che circonda Grenoble, la città stessa è piuttosto piatta, consentendo facile andare in bicicletta come forma ideale di trasporto. Servizio di noleggio biciclette è disponibile presso la stazione ferroviaria per tariffe giornaliere o settimanali. Vi sono notevoli percorsi bike seguendo i sentieri del fiume Isere e il fiume Drac, consentendo ai visitatori di ottenere fuori e vedere i siti mentre ottenere qualche esercizio.

Auto

Se i visitatori preferiscono viaggiare in auto, ci sono alcune opzioni disponibili, compresi i taxi che servono la città stessa, come pure la periferia. Se viaggiate in auto, essere sicuri di evitare traffico rush hour, in cui il traffico marmellate possono durare più a lungo un'ora. I viaggiatori possono anche noleggiare un veicolo tramite noleggio auto club, ma la durata minima è di 3 mesi quindi questo è solo una buona opzione se i visitatori sono stare in zona per un lungo viaggio.

Situato nelle Alpi francesi, la città di Grenoble offre un'ampia varietà di luoghi da visitare che vanno dalle piste da sci a musei e rovine storiche, e poiché il sistema di trasporto di Grenoble è vasto, non si avrà alcuna difficoltà a muoversi in questa città storica. La gamma di opzioni comprende tram, autobus, automobili, taxi e biciclette anche per trasportare i visitatori in modo sicuro da un posto a altro.

Grenoble è tra la più grande delle città francesi, completa con sistemazioni moderne, un'anima economica e una vasta comunità accademica. Sua zona storica della città vecchia offre ai visitatori un assaggio della storia primitiva della città con le sue fortificazioni di secolo terzo, chiamato Bastille Hill. Intenzione di visitare la Musée Dauphinois, ospitato in un ex convento adiacente al Bastille Hill. Se un pic - nic è in ordine, dirigetevi verso Parc Paul Mistral dove i visitatori possono guardare un emozionante gioco di hockey su strada o immergendovi nel fascino del prato ben curato e stunning paesaggistica. Poiché molte attrazioni in tutta Grenoble offrono traduzioni in inglese, la barriera della lingua non sarà un problema per coloro che non parlano francese.

Se lo sci è all'ordine del giorno, i visitatori non troveranno alcuna carenza di spettacolari stazioni sciistiche, che non è sorprendente se si considera la città è circondata da un trio di catene montuose. Località preferite includono Tignes e Val D'Isere e si trovano a distanza di un'ora della città. Arrampicata ed escursionismo sono anche attività molto popolare a causa del terreno. Non sorprendentemente basato sulla popolarità degli sport invernali nella zona, i decimo giochi olimpici invernali sono stati ospitati a Grenoble nel 1968.

Qualsiasi viaggio a Grenoble sarebbe incompleta senza la Top 5 Grenoble deve do Non importa che tipo di viaggiatore voglia di te stesso, e se siete con la famiglia, una fuga romantica per due, o semplicemente prendendo un'avventura tuo, sei sicuro di trovare almeno uno dei seguenti destinazioni e attività memorabile durante il vostro soggiorno.

Visitare il Fort de la Bastille (Fort della fortezza)

Fort de la Bastille di Grenoble si trova all'incrocio delle tre valli su di una collina alle pendici. Costruita per essere una fortezza per proteggere la città agli inizi del 1800, la Bastiglia è anche un'ex prigione e attualmente è un museo dal quale si può guardare attraverso l'intera città di Grenoble. C'è un ristorante gourmet in alto come bene. Le funivie per disabili (chiamato "les bulles" / "le bolle") sono anche un'esperienza da non perdere. Sorvola la città di Grenoble sulla strada da e verso la Bastiglia, una notevole vista durante il giorno e la la notte.

Visita al Musée de Grenoble (Museo di Grenoble)

Il Musée de Grenoble ospita una famosa collezione del mondo di dipinti e opere d'arte di diverse epoche dal XIII secolo ai giorni nostri, comprese quelle di Monet, Picasso e Andy Warhol. Il Museo di Grenoble è un altro deve vedere stop sulla vostra lista, particolarmente per quelli di voi che amano l'arte e la cultura. C'è anche una collezione di reperti romani e greci egiziano e antiche sul display.

Pattino del Parc Paul Mistral

Nel centro della città di Grenoble è un lussureggiante parco pubblico con viali circondati da alberi. Il parco rende un posto rilassante passeggiare e prendere una pausa, ma c'è anche un pattinaggio pista di pattinaggio e hockey su strada zona se volete ottenere un po' più vigoroso esercizio in a. Inoltre potrai vedere la Torre Perret di alimentazione dell'acqua costruito per un'esposizione scientifica internazionale nel 1925. Suggerimento: Vedere la Torre di notte se è possibile; è illuminata e un spettacolo da vedere.

Vedere il Palazzo del Parlamento del Dauphine

Fino alla rivoluzione francese nel 1789 - 1799, Grenoble era Parlamento casa la Dauphine (principe ereditario). L'edificio, che ospita attualmente il Consiglio di Isere, conserva gran parte del suo design del XV secolo.

Giro in bicicletta o con gli sci attraverso Robert lago e Lago Achard

Meno di un'ora dal cuore di Grenoble sono Robert lago e Lago Achard. Un passatempo popolare per i turisti attivi, amanti delle attività sportive è quello di noleggiare biciclette e bici da Grenoble a questi laghi per ottenere una vista mozzafiato di montagna. Bike è consigliata solo durante la primavera, estate e autunno. In inverno, soggiornare in una località vicina e invece di sci giù dalla montagna.

Vicino a Aeroporto di Grenoble