Noleggio auto lusso
  • Confrontiamo i prezzi di
    440
    compagnie di noleggio lusso
  • Migliori prezzi
    garantiti
  • Cerca
    14.300
    destinazionis
  • Modifiche gratuite
    &
    Nessuna commissione su carta di credito

Noleggio Auto Lusso Etiopia

L'Etiopia è uno dei paesi più antichi del mondo. Nella storia lunga e disturbata del continente africano, Etiopia rimane l'unico paese che non era mai caduto sotto la sentenza brutale della colonizzazione. Lo storico greco del v secolo A.C. Erodoto descrive antica Etiopia nei suoi scritti. L'Antico Testamento della Bibbia registra la visita della Regina di Saba a Gerusalemme.

Infatti, gli storici ritengono che Etiopia potrebbe essere l'inizio dell'umanità. I fossili del più antico dell'umanità vivente o "Lucy" è stata scoperta nella parte settentrionale dell'Etiopia. I resti del fossile è detto a 3,5 milioni di anni fa.

Dopo un lungo e difficile periodo sotto governanti comunisti, il paese è ora indietro sui suoi piedi. La lunga storia assicura che ci sono molti siti storici del paese. La bellezza naturale, con alte montagne, laghi, cascate, nonché aridi deserti sono tra le attrazioni naturali dell'Etiopia.

Spiccano in Etiopia le città di Harar, Addis Abeba, nonché le chiese di Lalibela nel nord. Rafting sul fiume Omo è spettacolare. Attenzione ai coccodrilli.

Un punto culminante spesso lasciato fuori sull'Etiopia (il sopra è un esempio tipico), è la grande regione Omo Valley nel sud, dove la gente tribale ancora vivere e abito tanto come hanno fatto per secoli. È uno dei pochi posti si può andare in Africa (o nel mondo, in realtà) e vedere persone vestite in abiti tribali — e sono non solo vestirsi per i turisti. È possibile visitare i Surma e le tribù Mursi, ad esempio, dove le donne indossano ancora quelle piastre labbro enorme. Le donne ancora indossano pelli di animali per l'abbigliamento, e gli uomini il proprietario un singolo involucro — che spesso non si preoccupano di indossare, quando sei lontano da loro villaggio.

Un buon punto di partenza per visitare la gente tribale è JINKA. Spegnere e riaccendere, si può prendere un volo due volte a settimana, da Addis Abeba. Ma il viaggio di due giorni in auto è un modo molto migliore per andare. E Jinka stessa, con i suoi mercati di sabato e mercoledì è abbastanza spettacolare sul proprio. Poiché esso è lungo lo sfocato linea di demarcazione tra vecchio e nuovo, vedrete interessanti combinazioni del vestito che includono abbigliamento Western e di tribale.

Affittare un'auto con autista è la cosa costosa viaggio in Etiopia tribale ($100 a $300 al giorno, USD), ma vitto e alloggio è a buon mercato. E non si dovrebbe immaginare di fare questo tipo di viaggio nel lusso.

Per ulteriori informazioni sulle aree tribali del sud dell'Etiopia, controllare alcuni dei favolosi libri illustrati come africano Arca di Beckwith & Fisher e Vanishing Africa di Giansanti & Novaresio. Più recentemente pubblicato è il lavoro di Hans Silvester sbalorditivo, Etiopia — popoli della Valle di Omo. Ho alcune delle mie proprie immagini potrebbe postare qui, ma dato la politica di questo sito per richiedere una persona a rinunciare ai diritti alle immagini pubblicate qui (permettendo ad altri di fare uso commerciale del vostro lavoro), io non sono disposto. È un criterio di un peccato che non possiamo mantenere diritti ordinari al nostro lavoro quando postato qui.