Noleggio auto lusso
  • Confrontiamo i prezzi di
    440
    compagnie di noleggio lusso
  • Migliori prezzi
    garantiti
  • Cerca
    14.300
    destinazionis
  • Modifiche gratuite
    &
    Nessuna commissione su carta di credito

Noleggio Auto di Lusso a Tallinn Aeroporto

Tallinn è la capitale dell'Estonia, e poiché il crollo dell'Unione Sovietica, la città ha sviluppato velocemente da una piccola città in un grande impero per la città più grande di un piccolo paese.

La città vecchia è un compatto labirinto di strade acciottolate, edifici storici e grandi viste e ha un posto sulla lista del patrimonio mondiale dell'UNESCO. Molti dei vecchi edifici sono state rinnovate, ma in generale in un buon modo. La città vecchia è facile da percorrere a piedi. Partenza presso il Townhouse quadrato (Raekoja Plats), testa fino a Pikk Jalg, verso la Piazza del castello. Sulla collina del castello troverete il Castello di Toompea e il 19 ° secolo simbolo del potere dello Zar in Estonia, Alexander Nevsky Cathedral. Per pienamente ottenere un grip su Tallinn medievale, si potrebbe considerare a piedi intorno alle mura e fortificazioni. La città aveva 66 torri (..) di cui 19 rimangono. Alcune sono ristoranti o negozi, altri uffici. Le tre torri più antiche, Sadie, Sauna e Kuldjala, possono essere visitate in estate.

Tallinn è piena di musei, che coprono una gamma di campi, dalla storia e dalla natura all'arte e architettura. Per gli amanti dell'arte, musei mostrano una gamma di artisti affermati, ma la scena artistica della città è anche viva con mostre in gallerie e sale in continua evoluzione. Pittura, scultura, grafica e arte applicata dai nomi meno noti e nuovi talenti dall'Italia e dall'estero sono mostrati in molte sedi in tutta la città, dando un sapore migliore di quello che sta accadendo ora.

Con Tallinn è una città portuale sull'acqua, molti traghetti da altri paesi baltici e navi da crociera regolarmente dock qui. Quindi è abbastanza facile trascorrere una giornata a Tallinn per vedere le attrazioni. La città vecchia, sia Upper e Lower Town sono ben conservati e/o restaurata e vale la pena visitare. Maggior parte delle escursioni comprendono una sosta al Sound Festival terra dove ogni cinque anni si tiene un festival di musica. Anche un po ' sapere infatti che le gare di vela per le Olimpiadi di Mosca del 1980 si tennero a Tallinn il Pirita yachting complesse (che sono stati costruiti dai russi per le Olimpiadi).

Ulteriori informazioni su Tallinn possono essere trovati sul sito web turistico ufficiale informazioni di Estonia (questo sito) e Tallinn (questo sito).

Autobus, carrelli, i tram e minibus operano regolarmente da 06:00 alle 24:00. Biglietti per autobus e tram, possono essere acquistati presso le edicole per EEK 10 o dal driver per 15 EEK. Titolari di Tallinn Card possono utilizzare gratuitamente il trasporto pubblico illimitato.

Assicurarsi che possedere un biglietto prima di salire sui mezzi pubblici, o acquistare uno immediatamente entrando dal driver (se avete bisogno di acquistare un biglietto, entrare alla porta d'ingresso; biglietti sono venduti solo alle fermate, non durante la guida. Si noti che i biglietti acquistati dall'autista sono più costosi di un chiosco.).

Obliterare il biglietto subito dopo arrivare una delle macchine che si trova in tutto l'autobus, il carrello o il tram. Se avete un biglietto di sconto, assicurarsi che si sta portando la prova dell'idoneità agli sconti (tessera ISIC, prova di età, ecc.) I passeggeri che viaggiano con biglietti falsi, senza biglietto o senza prova di sconto ammissibilità sarà multato. Si noti che deve obliterare il biglietto immediatamente entrando.

Se avete domande o reclami, si prega di contattare l'ente dei trasporti di Tallinn (pH. 632 7230).

Minibus costo EEK 10 - 20; pagare il driver come è ottenere.

I taxi possono essere salutati per strada o ordinati per telefono. Posteggi taxi si trovano alcuni incroci e davanti a grandi alberghi. Il costo viene eseguito 4.50 - 7 EEK a km. Una vasta gamma di compagnie di autonoleggio internazionali hanno rappresentazioni a Tallinn.

Parcheggio nel centro della città è scarsa. Un biglietto di parcheggio valido deve essere visualizzato nel tuo parabrezza da 07:00 - 18:00 nei giorni feriali e 08:00 - 15:00 il sabato. I biglietti sono disponibili presso le biglietterie automatiche per 3 EEK ogni 15 minuti, o 6 EEK ogni 15 minuti nel centro storico. Il parcheggio nel centro storico deve essere pagato per 24 ore che al giorno e alcune sezioni della città vecchia sono zone di divieto di sosta. Mensile permessi di parcheggio sono inoltre disponibili presso il centro di controllo del traffico a Niguliste 4. Parcheggi custoditi sono disponibili in tutta Tallinn; due parcheggi al coperto centrale si trovano a Rävala 5 e 10 Ahtri. Per ulteriori specifiche sul parcheggio regolamenti, clicca qui.

Tallinn è un pastiche mozzafiato di antico fascino architettonico e un paesaggio di città moderna. La Guida di direttive per la definizione di Tallinn deve elenca le più attraenti mete da visitare e le attività di indulgere in durante una visita a questa città vibrante lago.

1. fare un viaggio a Toompea

Toompea è la fazione di città alta della città ed è affiancata da affascinanti cattedrali del XVI secolo che danno presa conti dell'appuntamento dell'Estonia con un ricco patrimonio storico. Le attrazioni della regione sono la Chiesa ortodossa russa, il punto di riferimento Alexander Nevsky Cathedral e la Cattedrale luterana - eretto su un sito che all'inizio ha tenuto un Martin Luther Statue. Prendere il sentiero che si snoda nei dintorni di St Catherine intravedere seducente degli artisti al lavoro in studi aperti. Vale la pena guardare è la spettacolare Palazzo reale estone che ora serve anche come il giorno moderno edificio del Parlamento.

2. testa a tutti - Linn

Tutti - Linn è la parte inferiore di Tallinn ed è touted per essere uno dei patrimoni più riccamente conservati d'Europa. Le più famose attrazioni qui sono l'emblematica Piazza del Municipio e le antiche torri e mura della città. La torretta di Chiesa St Olaf è una delle torri più importanti in Estonia.

3. visitare Kadriorg

Kadriorg è situato a pochi chilometri verso est del centro della città principale. La regione ospita un palazzo del monarca celebre Peter il grande e il Museo d'arte prolifico di Estonia. Il Palazzo è un è un molto ricercato da sede per diversi spettacoli teatrali e musical e il Museo ospita opere d'arte del XVII secolo. La distesa attorno al Palazzo è un hub turistico preferito per i suoi laghi, prati e giardini pittorescamente.

4. Godetevi il giardino botanico

Si sviluppa su una patch tentacolare di 110 ettari, questa destinazione sensuale è carico di oltre 8.000 specie di piante diverse ed esotiche da tutto il mondo. Il paesaggio è biforcato in giardini tematici che forniscono una splendida replica del famosi europei prati e foreste pluviali africane celebrate a pochi metri da altro. Ci sono escursioni a tema regolari e sentieri natura condotti durante tutto l'anno.

5. Estonia Museo all'aria aperta

Guarda una spettacolare replica della vita rurale dell'Estonia attraverso la sua collezione ben conservati di edifici da varie parti del paese. La gaiezza cultura della regione è aumentata dall'affascinante musica folk e spettacoli di danza. Portare a casa alcuni splendidi manufatti artigianali che sono messi in vendita qui. L'Estonia è un collage incantevole di una ricca cultura medievale ed eredità storica insieme in maniera sconvolgente giardini e laghi incontaminati.

Vicino a Aeroporto di Tallinn