Noleggio auto lusso
  • Confrontiamo i prezzi di
    440
    compagnie di noleggio lusso
  • Migliori prezzi
    garantiti
  • Cerca
    14.300
    destinazionis
  • Modifiche gratuite
    &
    Nessuna commissione su carta di credito

Noleggio Auto di Lusso a Al Ain

Solo un'ora e mezza per auto da Dubai o Abu Dhabi attraverso dune di sabbia lungo una superstrada alberato vi porta alla città oasi di Al Ain (arabo: 'La primavera').

Al Ain è la più grande città dell'entroterra degli EAU e la seconda città dell'Emirato di Abu Dhabi. È circondato da magnifiche dune di sabbia rosse e sovrastata da un'imponente catena montuosa. Al Ain si trova sul confine orientale di Emirati Arabi Uniti con l'Oman ed è a un punto focale per i viaggi da tutta la regione da ottime strade. Una destinazione di vacanza per il cavalcare UAE per molti anni, Al Ain gode di un microclima portando sollievo dall'umidità della costa.

Le oasi hanno portato la gente a questa zona per migliaia di anni, e c'è una ricca storia come testimoniano i numerosi scavi archeologici. Ci sono numerose fortezze restaurati e rovinate e stabilimenti per essere visto in tutta la zona. Oggi, l'abbondanza di acqua dalle oasi permette la città a fiorire nei suoi numerosi parchi e giardini. Si è spesso conosciuta come la 'città giardino del Golfo' e porta sollievo dal deserto tutto intorno.

I visitatori della città troveranno una grande quantità di strutture e attrazioni e troveranno un atmosfera e cultura che si sente più tradizionalmente arabo che può essere trovato nelle città costiere. Alcune delle attrazioni includono un attivo e fiorente mercato dei cammelli (non è così facile da prendere una casa sul piano però.), antiche fortezze e anche un parco a tema. Nessuna visita sarebbe completa senza un viaggio fino alla cima del monte Jebel Hafeet, con una vista mozzafiato attraverso le dune del deserto, o rilassarsi in uno dei parchi o piantagioni leavy.

Al Ain fornisce anche un'ottima base da cui è possibile esplorare il deserto, con 'Safari' nel deserto, spedizioni di 4WD ed escursioni in cammello attraverso il deserto tutti disponibile nella zona. I visitatori possono anche hop attraverso il confine in Oman senza la necessità di un visto e visitare i negozi nella sorella di Ain città Al Buraimi. Guida in città troverete anche ad ogni incrocio affascinante rotatorie, ognuna delle quali contengono fontane, statue, giardini e sculture a tema.

Al Ain può vantare anche una grande quantità di negozi, dai centri commerciali moderne e climatizzate con prezzi spesso inferiori a quelli in Dubai o Abu Dhabi, a negozi specializzati, tra cui uno dei regioni più grande souk dell'oro.

Ci sono tre alberghi 5 stelle in città: The Hilton, il Rotana e l'Intercontinental, nonché un numero di Alberghi più piccoli.

Non molti visitatori negli Emirati Arabi Uniti rendono questo lontano nell'entroterra per visitare questa affascinante città e di conseguenza si può sentire quello che questo paese usato per essere come prima l'afflusso turistico - una volta che siete stanchi dello shopping e spiagge della costa è valsa la pena un paio di giorni per visitare Al Ain.

Al Ain offre opportunità di trasporto limitato per manovrare il vostro senso attraverso la città. Essere consapevoli, trasporto pubblico rimane relativamente inesistente per la città nel suo complesso.

Autonoleggio – Al Ain dispone di un proprio aeroporto internazionale, che tuttavia non ci è nessun auto situati nella sede di uffici di noleggio e autonoleggio pochissime agenzie possono essere trovati in tutta la città. Se volete guidare voi stessi nei dintorni di Al Ain, Al Ghazal Transport rimane poi, le opzioni migliori. Prenotare un'auto a noleggio attraverso di loro e scegliere da un'ampia varietà di scelte dell'automobile affidabile. Come un vantaggio aggiunto, puoi prenotare un autista mercenario e limousine via Al Ghazal Transport pure.

Taxi - i taxi rimangono l'opzione più conveniente per i turisti, con le tariffe in esecuzione molto più economico di quello che i turisti incontrano in Europa e negli Stati. Sono anche facilmente raggiungibili come sembrano sedersi su ogni angolo di strada Al Ain. Alcuni viaggiatori affittano anche i tassisti come driver assunti per tutta la durata del loro soggiorno. Prima di farlo, tuttavia, assicurarsi che il taxi driver possiede una licenza valida e lavora per una società legittima. I viaggiatori che desiderano viziarsi un po' possono fermare un taxi d'argento, che di solito offrono driver di lingua inglese e potente aria condizionata - un must, mentre negli Emirati Arabi Uniti.

Linee di autobus pubblici – nel settembre 2009 Al Ain ha lanciato una nuova linea di autobus pubblici che si rivolgono principalmente al centro della città. Nel complesso 9 linee di autobus comprendono l'operazione con oltre 100 autobus distribuiti in tutta la città. Le tariffe rimangono poco costoso pure.

Vicino a Al Ain