Noleggio auto lusso
  • Confrontiamo i prezzi di
    440
    compagnie di noleggio lusso
  • Migliori prezzi
    garantiti
  • Cerca
    14.300
    destinazionis
  • Modifiche gratuite
    &
    Nessuna commissione su carta di credito

Noleggio Auto di Lusso a Abu Dhabi Aeroporto

Fondata nel 1761 da tribù che hanno trovato acqua dolce ci, il nome Abu Dhabi letteralmente significa "padre della gazzella". Oggi Abu Dhabi è la capitale degli Emirati Arabi. Ha cambiato molto negli ultimi decenni. È una città piuttosto cosmopolita, con la sua audace architettura urbana e lussureggianti giardini. È anche la sede del governo per la Emirates. È la sede per il presidente dello stato, il governo e la maggior parte dei ministeri, le istituzioni federali, ambasciate straniere, Broadcast TV, Port Zayed, Abu Dhabi Aeroporto e le compagnie petrolifere, stabilimenti e mercati commerciali. La Corniche di Abu Dhabi, con i suoi parchi pubblici e fontane, è un paesaggio notevole della città, la parte orientale della Corniche è stato recentemente esteso per fornire una nuova strada Corniche per facilitare la congestione del traffico e fornire più lussureggianti giardini lungo un nuovo waterfront di Laguna - come al lato dell'isola artificiale di Lulu che blocca la vista del mare, fornendo Abu Dhabi proprio dune del deserto di sabbia rossa. La città è cresciuta così rapidamente, che c'è poco naturale fronte spiaggia ora, ma comunque una città impressionante e attraente con tutti i comfort moderni.

Di fuori della città di Abu Dhabi, Emirato di Abu Dhabi copre più della metà del paese, con le infinite miglia di deserto che si estende nel quarto vuoto e sino alle frontiere del Qatar, Arabia Saudita e l'Oman. Alcune delle destinazioni più interessanti del paese può essere trovato nell'entroterra in Emirato di Abu Dhabi tra cui l'oasi di Liwa e la città oasi di Al Ain.

Cercate un modo conveniente di trasporto per andare in giro ad Abu Dhabi? Seguire queste linee guida trasporto di Abu Dhabi per esplorare l'emirates nel miglior modo possibile.

In Taxi

Strade ad Abu Dhabi sono costruite specialmente per automobili. Di conseguenza, il modo migliore per ottenere intorno è di noleggiare un'auto o prendere un taxi. Taxi a Abu Dhabi sono bianco e color oro e verde segni installati sulla parte superiore. Un giro attraverso la città vi costerà circa Dhs. 10, che è di circa 4 dollari. Taxi con tassametro le tariffe partono da Dhs. 2.50. Se il budget lo permette, si può anche optare per i taxi argento peluche con segni bianchi. Le tariffe dei taxi d'argento a partire da Dhs. 3. Servizi di taxi privato come Al Ghazal e nazionale sono anche disponibili a Abu Dhabi. I taxi colorati argento ora hanno penetrato il Autobusiness di taxi locale a Abu Dhabi. Tuttavia, le loro tariffe sono superiore a quello dei taxi locali standard. Negoziare le tariffe prima di iniziare il vostro viaggio.

In auto

Se siete abili a guidare e avere una licenza valida, allora si può anche considerare la possibilità di noleggiare un'auto per esplorare la città. Tuttavia, è consigliabile che è ottenere abituato con le leggi e i regolamenti in Abu Dhabi guida prima di prendere effettivamente per le strade. Non guidare sotto l'influenza di alcool.

In autobus

Gli autobus sono disponibili per le parti principali della città. È possibile ottenere gli autobus dalla stazione degli autobus situata su Hazaa Bin Zayed Road. Inter autobus sono disponibili anche da questa stazione degli autobus. Le tariffe degli autobus sono ragionevoli: una corsa singola costa circa Dhs 1, mentre un pass di tre giorni di autobus vi costerà circa 3 Dhs. Tuttavia, questi autobus non hanno accordi per portatori di handicap.

Come una delle città più ricche e più moderni al mondo, trasporto di Abu Dhabi è meravigliosa come le sue strutture e infrastrutture. Non importa dove si vuole andare, è possibile trovare trasporto appropriato che è un prezzo ragionevole, confortevole e facile da usare, pure.

Taxi

I taxi bianchi e oro sono il mezzo principale per il trasporto locale in questo Emirato, soprattutto se non avete la vostra auto. Noleggiare un taxi può portarvi ovunque all'interno dell'Emirato o anche da qui un altro emirato. Inoltre si dovrà utilizzare un altro taxi per viaggiare indietro ad Abu Dhabi. I taxi in questo Emirato pagare tariffa in base al prezzo che è stata emessa l'emirato. Mentre questo è grande, maggior parte dei tassisti non parlano inglese, quindi la comunicazione può essere un problema a volte.

Bus

Se state cercando un più economico mezzo di trasporto per ottenere intorno a questo Abu Dhabi, si può provare l'autobus. La maggior parte degli autobus qui sono climatizzate e dispongono di zone salotto separate per uomini e donne. In giro per Abu Dhabi richiede solo pochi Dirham, che è abbastanza ragionevole. Troverete anche servizi di trasporto di autobus pubblici tra Abu Dhabi e altri Emirati. Questi sono frequenti e costo tra Dhs.15 a Dhs.30, a seconda di dove si sta viaggiando.

Auto

Troverete anche servizi di noleggio auto per ottenere intorno a Abu Dhabi. Tuttavia, questo può essere costoso, soprattutto se avete intenzione di fare un sacco di visite turistiche. Noleggio auto è il mezzo di trasporto in questo Emirato più popolare come è caldo tutto l'anno.

Che vanno dalla cucina di etnie diverse shopping delizia, da sontuose strutture incredibili spiagge artificiali imponenti, Abu Dhabi deve do include un eccitante piacere di intrattenimento per i turisti.

1. emirato Heritage Village:

Il vostro tour ad Abu Dhabi rimarrà incompleta se non si verificano come i Beduini vivevano in un'epoca antica prima l'irrigazione moderna e sistemi agricoli è entrato in pratica. Emirate Heritage Village, situato a breve distanza dal Marina Mall, dà voi un'occhiata di come era la vita per beduino Abu Dhabi di che vi porterà in un viaggio simulato attraverso il loro accampamento deserto antidiluviano che include una capra capelli tenda e falò. Ci sono diversi laboratori all'interno del villaggio dove si può provare abilità che fanno terraglie o tessitura. E, è possibile acquistare oggetti di artigianato di prendere casa come souvenir.

2. esotiche spiagge:

Abu Dhabi, con le sue 245 miglia di costa, ha un sacco di spiagge ben tenute e Resort che offre una gamma di intrattenimenti dal barbecue allo sport vicino alla riva. Spiagge come spiaggia Khalidiya o l'isola di Lulu Al artificiale sono l'ideale per una vacanza in famiglia. Inoltre, c'è Snoopy Island dove potrete fare snorkeling e vedere la vita di corallo in acqua blu trasparente. La maggior parte delle spiagge lungo la costa occidentale di Abu Dhabi sono spiagge private di proprietà di Hotel più raffinati. Tuttavia, è possibile acquistare un pass giornaliero per deliziarsi nell'affascinante esperienza spiaggia presso uno di questi alberghi.

3. desert Safari:

Un safari mozzafiato attraverso la vasta distesa del deserto del tentacolare è un must fare ad Abu Dhabi. Si può vagare intorno al deserto del Golfo sia seduto sul dorso di un cammello o si può andare per Duna guida o Wadi bashing per provare un brivido. Oltre l'emozionante cammello corsa o dune bashing, delizioso barbecue pasti affiancati dalla performance di danzatrici del ventre arabe si completano il godimento della vostra esperienza di safari.

4. gustativo piacere:

Abu Dhabi offre una varietà di cucina di livello internazionale per soddisfare qualsiasi palato. Arabo o indiano cibi sono disponibili a prezzi più economici. Ristoranti come palazzo arabo, Cettinad ristorante e Anjappar Chettinad sono famosi per i loro deliziosi pasti indiani e arabi. Inoltre, Rodeo Grill, Benihana, Zen sono alcuni dei ristoranti ben noti per piatti continentali.

5. acquisto delizia:

Si può indulgere in una spedizione eccitante dello shopping di Abu Dhabi come oltre 18 posto sciccoso e centri commerciali sono sparsi tutto intorno alla città. Marina Mall e centro commerciale Abu Dhabi Mall sono alcuni dei suoi più grandi centri commerciali. Marina Mall ha una vasta gamma di negozi che vendono marche da canale, Gucci e così via. Inoltre, il centro commerciale ha un cineplex con il maggior numero di schermi in città. Abu Dhabi Mall, d'altra parte, ha circa 200 negozi tra cui Tommy Hilfiger, The Body Shop e un Cineplex 6 - schermo. Altri centri commerciali a Abu Dhabi includono Hamdan Centre, centro città, Rotana Mall e il Madinat Zayed Shopping e centro oro.

Vicino a Aeroporto di Abu Dhabi