Noleggio auto lusso
  • Confrontiamo i prezzi di
    440
    compagnie di noleggio lusso
  • Migliori prezzi
    garantiti
  • Cerca
    14.300
    destinazionis
  • Modifiche gratuite
    &
    Nessuna commissione su carta di credito

Noleggio Auto di Lusso a Sharm El Sheikh

Sharm el - Sheik è una delle mete turistiche più grande nel mondo arabo. Ma ci sono anche alcune buone ragioni per visitare se non siete il turista comune, che si diverte a gettare sulla spiaggia tutto il giorno. È uno dei luoghi migliori immersioni del mondo e un viaggio nel deserto è un'avventura indimenticabile.

La penisola del Sinai è una catena montuosa deserto remota. Le montagne rocciose sono separati dal mare blu profondo da una striscia piatta del deserto. Questa combinazione di deserto e il mare è uno spettacolo incredibile e ti fa credere che siete su un altro pianeta.

Circa 15 anni fa, Sharm el - Sheik non era altro che un piccolo villaggio di pescatori con circa 100 cittadini, ma gli egiziani ha cominciato a formarsi una destinazione turistica con ora una popolazione di 10 000 persone. Ora c'è un bel lungomare, un Hard Rock Cafe, uno degli ospedali più moderni in Egitto e così via.

Per ulteriori informazioni visitare questo sito e questo sito Web.

Mentre a Sharm El Sheikh Acquista il tuo biglietto per di Sharm parti superiore, escursioni, sport acquatici, quad bike e biglietti per il tempo libero visitando questo sito Web o chiamando 0800 333 444 (chiamata locale) e hanno i biglietti consegnati in hotel

Il metodo più semplice per viaggiare durante la visita alla città di Sharma el Sheikh, in Egitto, è il taxi. L'unica cosa che un avventuriero a questa bellezza arida e secca nel deserto ha a che fare è alzare il loro braccio (entrambi uno farà), allora appare quasi istantaneamente, un taxi. La quantità di taxi che arriverà a volare alto sarà spaventare il viaggiatore, che si chiederà dove si nascondevano tutti. Non esiste una definizione a questo avvenimento, tranne che in attesa di un taxi a Sharm el che Sheikh è come in attesa per la città a calore - non si ferma mai.

Metodi di viaggio a Sharm el Sheikh

Mentre i taxi blu e bianchi (utilizzate solo quelle) sono il modo preferito di trasporto a Sharm el Sheikh, la cabina non è l'unico gioco in città. C'è il movimento motivazionale bi - pedale altrimenti noto come camminare per ottenere dal punto al punto B, e mentre questo è grande per brevi gite al mercato o negozio, è piuttosto una storia diversa per una lunga avventura. Si deve ricordare in ogni momento, che questo è il Medio Oriente e il deserto. Caldo e rischioso, quindi prendere un taxi e ci salvi tutti alcuni temono.

Sharm el Sheikh, Egitto è un paradiso tropicale situato lungo le rive del mar rosso. C'è una serie infinita di cose da fare qui, ma qui è una lista dei Top 5 deve do

1. diving - maggior parte dei visitatori vengono a Sharm el Sheikh per prendere un'escursione subacquea nel mar rosso. Il mar rosso ha una solida reputazione nella comunità subacquea come uno dei migliori spot al mondo per fare immersioni. Con i suoi canyon sottomarini, relitti e oltre 1000 specie diverse di pesci colorati, il diving è difficile da battere qui. Sharm el Sheikh si rivolge ai principianti con corsi introduttivi. Ras Mohammed e Tiran Island sono alcuni dei più famosi siti di immersione avanzata. Se non sei un subacqueo non abbiate paura, lo snorkeling è altrettanto buono.

2. Ras Mohammed National Park - prendere una 1/2 giornata o anche interi giorni di viaggio al Parco nazionale di Ras Mohammed sarà tempo ben speso. Qui troverete natura esperienze visive e barriera corallina spettacolare. Durante condizioni di calma, Eel Garden è un posto divertente dove guardare tutte le anguille nel loro habitat naturale. La spiaggia principale, come appartato e isolato come è, è spesso affollata di turisti, ma le pareti verticali di corallo sono molto impressionante. Gli appassionati di birdwatching nel vostro gruppo godervi la visione di uccelli migratori nel canale di mangrovie.

3. Safari nel deserto - nessun viaggio a Sharm el Sheikh è completo senza un safari nel deserto. Un netto contrasto dalla costa, nei deserti qui siete in grado di vedere il Canyon colorato, Monastero di Santa Caterina e l'oasi di Feiran. Se state cercando un regalo vero e proprio deserto, provare arrampicata Monte di Mosè per l'alba, non rimarrete delusi. Per rendere il trekking nel deserto, il modo più semplice è di cavallo, cammello o moto quad.

4.Na'Ama Bay - è un ottimo posto per rilassarsi e riposarsi durante il giorno. Riposarsi sulla spiaggia e godersi alcuni raggi o fare una nuotata nelle splendide acque. Na ' ama Bay è una destinazione ideale per fare shopping con negozi poco costosi e buon pranzo. La vita notturna inizia davvero a decollare in Na ' ama Bay intorno a mezzanotte e troverete un sacco di bar, pub e locali notturni tutti offrendo bevande a prezzi accessibili. La gente del posto può essere un po' fastidio durante il tentativo di ottenere voi nella loro istituzione, ma che stanno solo cercando di guadagnarsi da vivere, non prendere troppo sul serio, buon divertimento.

5. Monte Sinai - un sito religioso, questa montagna di 7.497 piede alta è un amato punto di riferimento degli egiziani. Seguire le orme molto di Mosè che ha scalato il Monte Sinai per ricevere i dieci comandamenti. Il trekking fino alla cima non è molto ripida e difficile, ma preparatevi per le 500 scale per il summit.it è sicuramente valsa la pena in cima.

Vicino a Sharm El Sheikh