Noleggio auto lusso
  • Confrontiamo i prezzi di
    440
    compagnie di noleggio lusso
  • Migliori prezzi
    garantiti
  • Cerca
    14.300
    destinazionis
  • Modifiche gratuite
    &
    Nessuna commissione su carta di credito

Noleggio Auto Lusso Corea

Corea del sud si trova a nord - est asiatico. Solo il suo bordo è con la Corea del Nord. Dopo il drammatico split - up negli anni cinquanta (la guerra di Corea era 1950 - 1953), il sud ha cavata molto bene. È diventato uno dei paesi più ricchi in Asia e anche nel mondo. E che è riuscita a mantenere un ritmo piuttosto frenetico di sviluppo economico. Attualmente, si è classificato 10 ° al mondo in termini di PIL.

Questo certamente non significa che Corea ha perso il contatto con le sue radici. Come il Giappone, si riesce a coniugare l'ultra moderno con molto tradizionale.

La prima dinastia coreana antica era 'Gojosun(Old Chosun)' che è stato costruito nella parte settentrionale di Han - bando(Korean Peninsular) e Manciuria orientale 12 A seguito di quel Regno antico, Goguryo - Baikje - Shinra(Shilla) 3 kindoms esistito (epoca tre nazioni) in 4 - 6 secoli. Dopo quell'epoca, penisola coreana è stato unificato e 'Unificata Shinra' (annuncio 668 - 936), Koryo (918 - 1392 la radice del nome presente «Corea»), Chosun seguita.

Dal 1910 al 1945, Corea era sotto il dominio giapponese e ottenuto l'indipendenza nel 1945. Tre anni più successivamente, ha cominciato la guerra crudele e questo vecchio paese ma il neonato stato dovuto lottare per ricostruire tutto dalle rovine della guerra.

Si chiama un 'miracolo del fiume Han'.. - - dittatore dominante coreano Park Junghee(assassinated by his close aide in 1979) era una persona forte e decisa. Era senza dubbio un famigerato dittatore, ma ha fatto la base della ricostruzione e dello sviluppo. Ha lasciato un paese sviluppato rapido al suo popolo.

La città capitale di Seoul è un buon esempio del suo successo. È una città grande, dinamica, ma a volte fa i turisti confuso. Seoul mantiene vive le tradizioni degli antenati. Vecchi templi sono ancora ben visitati, e i molti palazzi di ex governanti ricordano al visitatore del passato. Ma l'impressione generale di questa città è una megalopoli grande, complessa, occupata con inquinamento di aria e traffico pesante.

Ci sono alcuni buoni punti per i turisti in Seoul (tutte le città in Corea sono simili). In primo luogo, Seoul è molto sicuro. Anche se a volte ci sono dimostrazioni drastiche, Seoul è una delle città più sicure al mondo. Il governo della Corea proibisce pistole proprie persone (anche poliziotti raramente sparare pistole).

Corea del sud è pieno di vita anche dopo l'orario di lavoro con molti ristoranti e bar pieni di gente. Seoul è sostanzialmente diviso in due - Kang Buk (a nord del fiume Han) e Kang Nam (sud del fiume Han). Kang Buk ha molti punti di riferimento tradizionali e quartieri dello shopping e Kang Nam offre la massima vita cosmopolita che Seoul ha da offrire con quartieri dello shopping di classe mondiale e costosi ristoranti. Si può sperimentare la vita di giovane e di tendenza a Apgujoung - dong.

Se volete andare a fare shopping, non si dovrebbe perdere Dongdaemun(East Gate) mercato. Ci sono diversi grandi centri commerciali come Doota, Pyunghwa Sijang ecc. Essi vendere così tanti vestiti alla moda e buone a buoni prezzi tutta la notte. Se si desidera acquistare merci coreani tradizionale per souvenir, visitare Insadong. È famosa per le viuzze piene di negozi piccoli beatiful.

Gyunbok - gung(gung means palace) è il luogo più popolare per gli stranieri. Fu la dinastia principale Palazzo di Chosun. Esso ha molte edificio bellissimo con piccoli giardini tradizionali. Essi mostrano performance di guardie di Chosun cambiando tutti i giorni alle 12, 2, 4.

Un altro famoso posti sono Duksu - goong, Biwon(Secret Garden), Jongmyo, Changduk - gung. Essi sono situati nel centro di Kang Buk vecchia downtown.

Come in molti paesi c'è una vasta gamma di culture, storia e siti di fuori della capitale. Pusan e Gyeongju sono due città che sono un must per ogni turista. Dedicare almeno 3 - 4 giorni per ciascuno. Altre città merita una visita, se il tempo lo permette, include Daegue, Gwangu e Mokpo.

Trasporto pubblico è eccellente, sia intorno alle città e in tutto il paese. Treni ad alta velocità e una vasta rete di bus assistere ogni viaggiatore per vedere le attrazioni in modo rapido e conveniente.

Pusan, nel sud, è una città di porto grande. È una bella città e offre buone possibilità per escursioni. Offre anche alcuni dei frutti di mare freschi nel mondo. Manono Island e isola di Apolima sono luoghi molto popolari da visitare per un breve viaggio.

Ulsan, un'ora a nord - est di Busan, è considerata la capitale industriale del paese e un'altra città di nota.

Daegue è a metà strada tra Seoul e Pusan. Il centro educativo della Corea del sud c'è una grande popolazione dei cittadini di lingua inglese. Un'ora ad est è Gyeongju, cuore della storica Corea. Templi, tombe, sculture e persino un parco di divertimenti sul bellissimo lago Bomun sono parte delle attrazioni e richiedono 3 - 4 giorni a comprendere.

Una cosa importante da ricordare durante la lettura di mappe e indicazioni stradali in Corea sono che spesso c'è più di un modo corretto di scrivere un posto in lettere romane. Questo accade perché i suoni di coreano non corrispondono esattamente i suoni della lingua inglese, così alcuni "dare" ha lavorato it modo nel passaggio da un alfabeto a un altro.

Ad esempio, Taegu e Daegu sono stesso luogo, come pure Kangnam e Gangnam e Pusan e Busan. Apgujeong può essere Apkugeong, e Chamshil è solitamente Jamsil sulle mappe. Entrambe le grafie sono corrette. Per essere totalmente onesti, entrambe le grafie sono ugualmente "off" la pronuncia reale coreana. Un po' di flessibilità mentale e capire che diventa piuttosto facile.

Se hai intenzione di trascorrere troppo tempo reale in Corea del sud, la soluzione migliore è quello di imparare l'alfabeto hangeul. Suo un alfabeto fonetico straightforeward semplice e con un po' di pratica è possibile conoscere le grafie "reale".

In Corea del sud, deve fare gamma da città tours per gite isola e dai parchi nazionali di templi buddisti. Se si desidera sfruttare al meglio il vostro viaggio in Corea del sud, qui sono 5 devono fare che non si deve perdere.

Seoul

La capitale della Corea del sud è un luogo vivace con molte cose da vedere e da fare. Prendete l'ascensore verso l'alto dell'edificio 63 per una vista fantastica sul fiume Han e poi potrete raggiungere il fiume stesso per una crociera. Visitare il Museo della guerra e i 5 palazzi entro i limiti della città per un assaggio della storia coreana. Si può anche testa fino alla cima della Torre di Seoul per una vista fantastica sulla città. Avventurarsi verso Itaewon per alcuni la cultura occidentale, o a Hongdae per le ultime nelle discoteche. Insadong è il posto migliore per raccogliere quei souvenir coreani, mentre Myeong - dong è ottima per fare shopping.

Jeju

Dirigetevi a sud per Jeju Island per una vacanza di stile tropicale. È possibile scalare la montagna più alta in Corea o sdraiarsi sulle spiagge di sabbia bianca. Ci sono cascate, vulcani e scogliere da esplorare, per non parlare i tubi di lava famoso presso Manjanggul. Nuotare nel lago del cratere o andare a pesca o le immersioni nel mare. Ci sono musei e villaggi popolari che meritano una visita.

Busan

Anche nel sud della Corea del sud è la città portuale di Busan. Qui visitate il cimitero delle Nazioni Unite o il parco di Geumgand. Vai squalo immersioni presso Acquario di Busan o testa fuori a uno qualsiasi dei ristoranti locali per alcuni pesci straordinari, tra cui il sushi. Beomeosa e Seokbulsa templi sono da non perdere, e se siete abbastanza fortunati da visitare nel mese di ottobre si può godere il Festival internazionale del Film.

Tempio di soggiorno

Potrete recarvi a molti dei templi in Corea del sud per un'escursione di mezza giornata, 2 giorni o 3 giorni. Potrai iniziare la giornata con un breve orientamento (c'è sempre un Monaco sulla mano che parla inglese) e quindi avere un po' di tempo libero. Il vostro soggiorno includerà pasti vegetariani e una cerimonia del tè, come pure uno scorcio nella vita quotidiana di un monaco buddista. Aspettatevi di alzarvi presto per i servizi di 4:30, praticare alcune meditazioni Zen e rendi omaggio con 108 archi al giorno - - un compito a volte difficile.

Seoraksan National Park

Inizia con una visita al Bronze gigante Buddha al parco di ingresso, poi prendere la funivia (o escursione.) alla cima del Monte Seorak dove si trova un tempio buddista con viste fantastiche in solitudine. È possibile effettuare escursioni di altre zone della montagna per vedere alcune belle cascate e grandi paesaggi, o andare fuori in cerca del masso gigante che dondola ma non cade mai. Non dimenticate di assaggiare il cibo fatto da funghi selvatici locali e per assaggiare il vino fatto da bacche di montagna.

Ci sono così tante cose da fare e da vedere in Corea del sud che è difficile concentrarsi solo su pochi "deve fare". Ecco le prime 5 cose da non perdere.

1. Palazzo Gyeongbok

Gyeongbok Palace fu costruito nel 1395 costruito da Taejo re della Corea della dinastia Joseon. Questo è uno dei più grandi palazzi in Corea e merita una visita. Nel 1592 è stato lasciato in rovina dopo che si è bruciato durante l'invasione giapponese. Re Gojong restaurato il Palazzo alla sua antica bellezza nel 1868. L'architettura degli edifici è incredibile e i giardini sono incontaminati. L'orario è dalle 09:00 a 05:00 o 06:00 durante la stagione turistica. Il costo è di 3.000 Coreano vinto per gli adulti e 1.500 per i bambini a entrare. Può camminare ad esso dalla fermata 26 sul percorso dell'autobus di città. È chiuso il martedì.

2. il Folklore e il Museo di storia naturale

Il Folklore e il Museo di storia naturale è un altro deve vedere in Corea del sud. È vicino a centro città di Cheju e visualizza reliquie di folclore e piante e animali che si trovano sull'isola di Cheju. Tre sale espositive sono divisi in risorse speciali, storia naturale della zona e folclore. È aperto 08:30 a 06:30 tutti i giorni.

3. Songup Folk Village

Songup Folk Village sorge sull'isola di Cheju. Interessante, la maggior parte degli abitanti dell'isola sono noti per la loro capacità di immersione e femminili. Possono fare immersioni di circa 20 metri di profondità e hanno la capacità di rimanere sott'acqua per più di cinque minuti cercare vongole che contengono perle. Songup Village vi darà una buona idea di come è la vita vera e propria isola.

4. Namdaemun Market

Mercato di Namdaemun è a Seoul e da non perdere. Qui si possono fare acquisti 10 ettari e oltre 1000 negozi di souvenir che non andare nel vostro armadio o cassetti e dimenticare. Qui troverete knock off marche di borse che guardare come la cosa reale e il prezzo è sporcizia a buon mercato. Troverete anche abbigliamento, scarpe, verdure, stoviglie, Giocattoli e gioielli. Grossisti sono aperti mezzanotte alle 6:00 e rivenditori aprono alle 7:00 a 17:00. Alcune domeniche il mercato è chiuso.

5. Lotte World

Lotte World è un parco divertimenti che si deliziano i sensi. Si tratta di un parco a tema sull'ordine di Disney World negli Stati Uniti. Hanno giostre, pista di pattinaggio su ghiaccio, parate, un lago, e c'è un Museo del folclore in loco. C'è un tema di avventura all'interno dell'edificio, ma all'esterno è tema di Magic Island. Ci sono tutti i tipi di attività e spettacoli insieme a ristoranti con cucina di diversi paesi. È aperto 9:30 alle 11:00 pm ogni giorno. Ammissione corre intorno 36.000 vinto per adulti per un pass giornaliero e 26.000 per i bambini piccoli.

Corea del Sud offre uno sguardo a un passaggio di mondo, la cultura di oggi e ti dà un po' di magia lungo la strada – un luogo ideale per le vacanze.

Destinazioni popolari in Corea