Noleggio auto lusso
  • Confrontiamo i prezzi di
    440
    compagnie di noleggio lusso
  • Migliori prezzi
    garantiti
  • Cerca
    14.300
    destinazionis
  • Modifiche gratuite
    &
    Nessuna commissione su carta di credito

Noleggio Auto di Lusso a Yunnan Dali Aeroporto

Dali è uno dei luoghi più popolari per i viaggiatori indipendenti della Cina e molto popolare con quelli di lavoro, di insegnamento e di studio in Cina. Trenta minuti in aereo e 5 ore di autobus da Kunming, Dali è il luogo perfetto per rilassarsi.

Dali è il nome della prefettura, la città locale (aka Xiaguan) e la città vecchia di Dali. I viaggiatori visitare la città vecchia di Dali per la sua architettura tradizionale, culture di minoranza - per lo più Bai ma anche con molti Yi e Hui - e semplicemente per rilassarsi. Il centro storico ha una popolazione di circa 40.000 e l'intera prefettura di Dali circa tre milioni di persone. Con le bellissime montagne Cangshan a breve distanza a ovest di Dali (circa 4200 metri al culmine) ed al lago Erhai a pochi km a est, ha un ambiente naturale perfetto. Il clima è temperato con estati moderate e inverni miti, anche se essa può ottenere piuttosto ventoso.

All'interno della città vecchia, visitate il Museo locale che ha una grande collezione di pietra steeles (per gli appassionati di calligrafia) e un'interessante sezione sul ruolo di Dali nella ribellione di Taiping, People Park, Nord e Sud cancelli o semplicemente passeggiare per le strade.

Il famoso Tang Dynastry tre pagode si trovano 10 minuti in bicicletta a nord - ovest, che offre uno dei migliori conservati strutture buddista in Cina. La pagoda centrale è oltre 1000 anni di storia. Il prezzo di entrata al RMB60 + è però piuttosto ripido, ma se volete buone foto appena avrete a forcella e oltre.

Dali ha una storia lunga e piuttosto gloriosa. Nel 738 il Regno di Nanzhao nasce con Dali come capitale e coperto una vasta area di Yunnan e Birmania settentrionale. Il Regno ha sopravvissuto a quasi 200 anni e aveva 13 re prima di essere rovesciato da DUAN, Siping nel 937. Il Regno di Dali, controllata dalla DUANs è sopravvissuto fino a conquistata dai Mongoli nel XII secolo. Molti locali a Dali hanno il cognome DUAN a questo giorno (raro in altre parti della Cina). Questi eventi storici sono immortalati nella letteratura arti marziali di Taiwanese autore JIN Yong (leggere di ogni bambino di scuola cinese), dando Dali una fama a livello nazionale.

Nonostante la sua fama come un rifugio zaino in spalla, i turisti cinesi locali oltrepassano gli stranieri da 100 a 1. Toursists locali tendono a rimanere in vicina città di Xiaguan Dali diventa per fortuna tranquilla la sera.

- Montagne Cangshan. Prendere la funivia fino al Tempio di Zhong He (ne vale la pena come l'escursione fino non è eccezionale, i percorsi difficili da trovare e piuttosto dolorosi). Dal Tempio di Zhong He avete una scelta di percorsi in esecuzione Nord o sud, con ciascuno che offre ugualmente spettacolari viste sulle montagne, la valle e il lago. Si può dirigersi verso sud lungo sentieri buoni fino a 8 ore (con diversi punti di uscita presto giù per la montagna) e godere della vista. Spettacolare. La rotta del Nord offre la possibilità di testa fino alla montagna e godere di foresta, in esecuzione di flussi e mai una nuotata nelle acque fredde e di una piscina naturale. Bella. Né implicano percorsi particolarmente difficili escursioni e arrampicate e la qualità del percorso è buona.

- Shaping mercato e Xizhou. Circa 30 km a nord di Dali è Shaping town, che offre un vivace mercato settimanale con un sacco di colore locale. Il mercato inizia presto. Una grande occasione per vedere gli agricoltori locali in vigore e letteralmente guardare un sacco di commercio di cavalli. Sulla via del ritorno sosta a Xizhou, una città a circa 20 km a nord di Dali. Xizhou ha quasi 200 case private di patrimonio nazionale elencato risalente alla dinastia Qing. Le case sono tra i migliori esempi di architettura tradizionale di Qing in Cina e sono squisitamente dettagliate. Molto meglio di niente ho visto altrove in Cina. Uno degli esempi più autentici, una reliquia nazionale tipo A, è stato trasformato in uno dei più eleganti hotel/ritiri della Cina da una coppia di americani, Brian e Jeanee Linden. Il complesso di Yang Ping Xiang, noto anche come The Linden Centre, fu occupato dai militari dopo il 1949 e così evitate le devastazioni della rivoluzione culturale. Cinese stile con un tocco locale. Artigiani di edificio da Xizhou erano famosi in tutto sud - est asiatico e viaggiato in Vietnam, Myanmar e in tutta la Cina W S per costruire e decorare case. Quando hanno fatto la loro fortuna, sono tornati a Xizhou per costruire la propria casa dei sogni. Come la maggior parte di queste case sono attualmente occupata, è necessario essere sul tuo comportamento migliore, bussare ed entrare con autorizzazione. Il modo migliore per vedere che i migliori esempi sono con una guida locale, come molte delle case interessanti sono difficili da trovare. Xizhou inoltre ha due tenute, costruiti in stile Art Déco e aperta ai turisti - bizzarri, grandi ma non così impressionante.

- Erhai Lake e Wase mercato. Combinare un viaggio al lago con una visita al mercato Wase sulla sponda orientale del lago. Wase è una città di Bai tradizionale e conservatore con un mercato settimanale rivolto a entrambi townpeople e nelle vicinanze di agricoltori. Il mercato offre un interessante sguardo alla vita in un paese abbastanza. Sul lago di visitare il Tempio di Guanyin e diverse isole. Andare con un gruppo e godere di una fantastica giornata. Barche possono essere facilmente organizzati come i proprietari entrano in città per tamburo su business e si può vedere cosa si sta ottenendo da photobooks che portano.

- Pollo piedi montagna 'Jizu Shan'. Più lontano Dali a nord - est dietro Wase è Jizu Shan, chiamato questo perché la montagna e la sua varia l'aspetto piede di un pollo. In realtà un 2 - 3 giorni di viaggio a sé stante. Questo è uno dei 5 principali monti buddista in Cina e la parte superiore e i pendii sono coperti nei templi - molti in uno stato di abbandono. Alcuni sono stati restaurati e sono monaci residenti. Si tratta di una bella scarpinata difficile con il vertice a 3200 metri. Essere preparati.

C'è molto altro da fare e da vedere nei dintorni di Dali. Prendere il che tempo. Parlare con altri viaggiatori in uno dei 100 + caffè intorno alla città vecchia mentre godendo di uno dei più economici caffè e pizze in Cina. Nonostante la sua fama come una città turistica, è facile ottenere lontano dalla folla a Dali. Girare l'angolo lungo una tranquilla strada. Saltare su una moto. O semplicemente seduti in un cortile con giardino transquil nel vostro hotel e rilassarsi veramente. Mio posto preferito in Cina.

A Dali, se è necessario conoscere tutte le informazioni locali su Dali e dintorni, puoi solo pop in Cyclingdali presso Boai Road. Il proprietario Lee e, talvolta, sua sorella entrambi parlano un inglese perfetto e sono molto disponibile a suggerire i luoghi da visitare, organizzare gite migliori per risparmiare, trasporto e tutto quello che avevamo bisogno di più loro offerta sono i più bassi. Vi consiglio caldamente che se siete necessitante aiuto, sono il posto migliore che si poteva trovare a Dali che possono aiutarti. Vi aiutano con tutti i viaggi deve includere bus, treno, biglietto aereo, internet, CD/DVD burning, 1 Yuan per ogni minuto di telefonata internazionale, noleggio di biciclette e riparazione. Se sei in una situazione emergente a causa della barriera linguistica, la loro linea calda di traduzione (che è il numero di Dali locale che non sono a pagamento) sarà di grande aiuto. Il loro numero è 0800 333 444. Il loro negozio è davvero facile da trovare in Boai Road. Si vedrà potenza aquiloni sul loro tetto del negozio.

Vicino a Yunnan Dali Aeroporto