Noleggio auto lusso
  • Confrontiamo i prezzi di
    440
    compagnie di noleggio lusso
  • Migliori prezzi
    garantiti
  • Cerca
    14.300
    destinazionis
  • Modifiche gratuite
    &
    Nessuna commissione su carta di credito

Noleggio Auto di Lusso a Toronto Aeroporto

Toronto e la sua area metropolitana ha una popolazione di quasi quattro un milione e mezzo ed è la quinta città più grande in Nord America (2002). È la città più etnicamente diversificata al mondo secondo le Nazioni Unite ed offre molto per ottenere qualsiasi visitatore. Oltre i rigidi inverni, Toronto è uno dei posti migliori in cui vivere al mondo.

Forse il suo simbolo più noto è la CN Tower - il mondo la terzo più alta struttura autoportante. È situato nel quartiere di Toronto Harbourfront vicino il Rogers Centre (precedentemente Skydome), sede del club di baseball professionale Toronto Blue Jays e gli Argonauti della Canadian Football League. Nella zona c'è anche l'Air Canada Centre, sede di Raptors della NBA e Maple Leafs della NHL.

Esplorare alcuni dei migliori musei e gallerie tra cui il Royal Ontario Museum e l'Art Gallery of Ontario Canada. Toronto ha molti teatri, orchestre e compagnie di danza. È il terzo più grande centro di teatro nel mondo anglofono. Per visitare Teatro Americanized Ed Mirvish produzioni di spettacoli popolari. Per visitare Teatro canadese CanStage, il Teatro di fabbrica, Harbourfront Theatre, Teatro Passe Muraille o il Teatro Artword.

Non perdetevi la Hockey Hall of Fame, l'Ontario Science Centre, il Metro Zoo, Legislative Building e il magnifico posto di Ontario, un fantastico tempo libero e complesso di intrattenimento sul lago Ontario. Fuori della città è Wonderland di Paramount Canada, un grande parco a tema.

Toronto è anche molto conosciuto per la sua grande bar cibo e divertimento. All'interno dell'area di centro, o vicino a downtown sono una serie di ottimi quartieri da esplorare:

College St. a ovest di Bathurst Street è chiamato Little Italy ed è sede di molti ristoranti, bar, Club, caffetterie e boutique e negozio di generi alimentari. Per una testa di bar autentico rock sporco per collisione di Ted, per alcuni caffè e panini, provare Il Gatto Nero.

Per un assaggio di qualcosa di un po' più alternativi testa a Queen St. W. dove troverete molti negozi di abbigliamento indipendente e una grande collezione di bistrot e bar. Queen St. W tra University avenue e Spadina Avenue è una vibrante ma abbastanza commerciale striscia di negozi e ristoranti. Per un po' di più della scena artistica, controlla Queen St. W. da Bathurst di Dufferin, dove troverete stilisti indipendenti, negozi di caffè, pub e boutique hotel / bar like The Drake.

'Clubland', dove la musica è martellato fuori 4 al piano ogni sera della settimana, può essere trovato appena a sud di Queen St. W. tra università e Spadina Avenue.

Yorkville, una volta il rifugio di hippies, musicisti come Joni Mitchell e Neil Young, si trova a nord dell'Università di Toronto tra Bay street e St. George Street, il Cumberland Avenue. Troverete negozi di fascia alta, ristoranti, Alberghi e celebrità galleggianti intorno a questo quartiere.

Il Gay village corre lungo via della Chiesa del sud di Bloor St. ed è un centro di fama mondiale per la vita di gay e lesbica e cultura. Viceprovince gay e lesbica di Toronto è anche il secondo più grande Gay Pride Parade nel mondo, tenuto ogni anno a luglio. Un sacco di fantastici Club, negozi e cose da vedere qui.

Alla ricerca di qualcosa di nuovo in clubland? Poi visita alternativi queer villaggio di Toronto situato nel west end della città dove ci sono 44 notti innestati queer in più di 60 sedi, nessuno con un gay bar etichetta. Da Roncesvalles a Spadina, Bloor St W a King Street.

Eventi estivi includono un numero infinito di eventi culturali e Festival di strada, quindi assicuratevi che indossi le scarpe da passeggio. Uno dei più famosi è Caribana, il più grande festival caraibico in America del Nord, il punto forte di cui è la sfilata che si verifica in genere all'inizio di agosto.

Per ulteriori informazioni su Toronto, si prega di visitare questo sito

Il Ministero di Ontario di trasporto ha istituito una rete di webcam vasto per monitorare il traffico sulla strada principale 401, lungo Queen Elizabeth Way, nella regione del Niagara e nel centro di Toronto. Ogni set di telecamere è presentato con una mappa che illustra la posizione degli autovelox. Prima di viaggiare tra i punti nella zona di Toronto, è possibile saltare da una telecamera a altra e ottenere un senso di che cosa traffico sarà come il vostro itinerario.

Per illustrare il sistema, visita la pagina di informazioni per le telecamere del traffico autostrada 401 Highway 401.

Toronto ha anche un eccellente sistema di metropolitana/tram/bus.

La linea della metropolitana Yonge - University - Spadina corre a forma di U dalla stazione Finch nella zona nord est della città, del sud sotto Yonge Street a Union Station vicino lago Ontario e poi nord sulla West University/Spadina sulla Allen Expressway a Downsview Stazione (nei pressi di Sheppard Ave West). La linea di Bloor - Danforth corre est - ovest e la più recente linea di Sheppard nell'angolo nord est della città, da Yonge a Don Mills.

Gli streetcars sono abbondanti downtown, in esecuzione su tutti i principali strada e gli autobus passano tutto il resto della città. Costo corrente a partire dal giugno 2005 è $2,50 per adulto o $7,75 per un pass giornaliero che permette viaggi illimitati da 9 a 5 il giorno successivo per fino a 2 adulti e 2 bambini. Il TTC offre anche settimanali, uso illimitato trasferibili pass. C'è anche la possibilità di acquistare un Metropass per $ 98,50/mese.

Si noti inoltre che il TTC opera 24 ore su almeno 25 delle loro linee, con attesa massima di 30 minuti durante le ore notturne. L'autobus di notte blu 320 Yonge e Bloor Danforth 300 blu Night Bus operano 15 minuti o superiore.

A più stazioni della metropolitana, dovrebbe essere in grado di richiedere la Guida di corsa di TTC, che ha una mappa regionale dei servizi per le agenzie circostanti e TTC.

Come regola generale, ci è raramente un'attesa più di cinque minuti per un vagone della metropolitana e raramente a venti minuti di attesa per gli autobus o tram (su linee primarie).

Durante i periodi di punta, cercare di evitare la metropolitana Yonge tra Bloor e Union Station, Streetcar 501 Queen e King 504 Streetcar. Queste linee frequentemente funzionano passato capacità e possono creare un giro scomodo se si sta trasportando i bambini o che trasportano bagagli.

Per ulteriori informazioni su percorsi, tariffe e interruzioni del servizio, visita il sito

Commissione di transito de Toronto

Commissione di transito de Toronto ha una rete di trasporto completo, utilizzando autobus, tram, metropolitana leggera e pesante ferroviario (metropolitana) per servire i quattro angoli di Toronto e ovunque in mezzo.

Gran parte del servizio opera in tutto il giorno, e c'è ancora eccellente servizio nella notte, con la rete di blu notte Network.a di percorsi che operano attraverso Toronto ogni 30 minuti o meglio tra 1:00 e 5:00 (più successivamente in domenica mattina).

La metropolitana Yonge - University - Spadina, la spina dorsale del sistema, viaggia su una "U" più.

Pacifico occidentale trasporto

Con oltre 50 anni di esperienza, Pacific Western Toronto ha sviluppato una vasta rete di servizi turistici. Sono un fornitore di soluzioni migliore nelle zone prescelte - servizi di trasporto, esperienze di Tour, evento pianificazione e manutenzione del veicolo.

Western Pacific è una delle organizzazioni di maggior successo del suo genere a Toronto e largo del paese, perché mai ha dimenticato che avete una scelta. Viaggio attraverso il loro sito interattivo su questo sito e vedere di prima mano ciò che rende così unico Western Pacific. più.

Una città vivace con energia effervescente e vivace appello che non sembra mai rinunciare alla gratificazione, Toronto è un splendido miscela di culture che trasuda un lifestyle unapologetically alto senza rinunciare alla sua stirpe originale - così non vorrete perdere questi top 5 Toronto deve do Un paradiso per lo shopping ed esploratori allo stesso modo, questa affascinante città canadese è ricca di attrazioni e attività che vi lascerà anche il viaggiatore più esigente ritornare per più.

Visitare lo Zoo di Toronto

Uno dei parchi naturali più curati del mondo, le case di Toronto Zoo oltre 5000 specie di animali selvatici nel loro ambiente più nativi. Si snodano attraverso l'impostazione espansiva e cattura scorci di foresta pluviale del Gorilla, esposizioni all'aperto e il famoso, esotici tigri siberiane e leopardi delle nevi. C'è anche un affascinante teatro di Waterside in - House e un mini Zoo per bambini. Questa destinazione è senza dubbio l'attrazione principale per le famiglie con bambini piccoli.

Scopri il Canada Wonderland

Per i turisti che desiderano l'emozione di emozionanti montagne russe e parchi a tema, Canada Wonderland gira magia con le sue giostre esilarante e tentacolare Water Park. La più recente aggiunta al parco di divertimenti è Behemoth, un coaster intimidatorio che è propagandato per offrire Canada più veloce, più grande e più minaccioso ride.

Andare su un giro turistico

Cedere al fascino irresistibile delle attrazioni di Toronto e andare su un giro di visite guidate della città. Mostra il pittoresco centro di Rogers, che è al suo meglio abbagliante nella notte o visitare la CN Tower e Air Canada Center che è piena di racconti della gloriosa ascesa del Canada. Il famoso Canadian National Exhibition (iniziati da metà agosto e corre fino al giorno del lavoro) vede milioni di clienti da tutto il mondo ed è un must visitare per la sua hobnobbing culturale eclettico. Fare un viaggio a Harbourfront, un luogo che rafforza lo spirito operoso della città. St. Lawrence, immerso nella zona della città vecchia, è considerato uno dei mercati alimentari più venerati del mondo ed è un must visitare per il suo cibo celebre e antico esibisce.

Esplorare il posto di Ontario

Visita contemporaneo complesso di intrattenimento di Toronto, il posto di Ontario che si estende su 96 ettari e ospita tutto da un campo da minigolf e un anfiteatro per villaggio bambini abbastanza piccolo e una matrice di eccitanti attrazioni. C'è anche un gigantesco schermo curvo che gli schermi film IMAX con effetti visivamente mozzafiato.

Riposarsi sulle isole di Toronto

Testimoniare la grandezza delle isole di Toronto che si animano con un incantevole viaggio in traghetto imbarco da Yonge Street e si estende attraverso le isole offrono una vista mozzafiata del Canada meraviglie costiere e skyline torreggianti. La corona - estrattore qui è il centro dell'isola è famosa per le sue spiagge, Tavoli da picnic e barbeque e piste ciclabili.

Se state programmando un viaggio a Toronto, questi top 5 devono fare ' s sono alcune attività che non vorrete perdere.

Vicino a Aeroporto di Toronto

Etobicoke (10,7 km)
Concord (18,0 km)
Toronto (19,9 km)
Markham (29,9 km)
Burlington (37,1 km)
Hamilton (51,5 km)
Guelph (52,3 km)
Cambridge (64,2 km)