Noleggio auto lusso
  • Confrontiamo i prezzi di
    440
    compagnie di noleggio lusso
  • Migliori prezzi
    garantiti
  • Cerca
    14.300
    destinazionis
  • Modifiche gratuite
    &
    Nessuna commissione su carta di credito

Noleggio Auto di Lusso a Hamilton Aeroporto

Hamilton è che Ontario leader Steel Town. Aziende casa di Stelco, Dofasco e Slater in acciaio. Una destinazione eccellente tour. Molte attrazioni, e cose divertenti da fare. Inoltre si trova proprio dietro l'angolo da Toronto. Durante l'anno che 2003 Hamilton ospitato i canadesi e i mondiali di ciclismo, che ha attirato grande attenzione per la città.

Anche se il centro della città lascia molto a desiderare in termini di attività e la pulizia anche generale, una passeggiata attraverso le strade residenziali a pochi isolati dal cuore della città smentisce il soprannome spesso dispregiativo di Steel city. Costruito in epoca vittoriana ed edoardiana, queste strade sono spesso viali alberati, con case di mattoni rossi, dando un'aria di grandeur d'altri tempi.

La cosa più attraente di Hamilton è la sua posizione, immerso nell'angolo del lago Ontario e immerso nel verde della scarpata del Niagara. La scarpata tagli proprio attraverso la città, letteralmente creando un Hamilton superiore e inferiore. Esso è in gran parte boscoso e fornisce ottime passeggiate e sentieri ciclabili, solo a pochi isolati dal cuore della città. Alcune cascate spettacolari rovesciarsi sopra il bordo e tagliare le profonde valli boscose nella zona appena ad ovest della città.

Hamilton è conosciuto anche come "The City of Waterfalls" e "The cascata Capital of the World", perché ad oggi 126 cascate sono stati situati entro i confini della città di Hamilton. Il motivo di tante cascate è che il Niagara Escarpment (soprannome è "Di il gigante costola") attraversa l'intera lunghezza della città. Ogni flusso e il torrente che scorre a Hamilton verso Lago Ontario flussi sopra la scarpata risultante in uno o più cascate. Si ritiene che Hamilton ha cascate più di qualsiasi altra città del relativo formato (500.000 persone) nel mondo.

Un villaggio molto carino da visitare è Dundas, nel cuore di una di queste valli, con i suoi edifici in pietra patrimonio e la stradina principale.

Dundurn Castello è appena fuori dalla città ed è un edificio storico con vista sul lago.

Il lungomare non dovrebbe essere perso uno. A pochi passi da prende centro di Hamilton, uno a Bayfront park, con esso è a piedi, pattinaggio e ciclismo promenade, luogo preferito in estate con spettacoli musicali e sport nautici per godere come bene.

La città di Hamilton funziona la ferrovia di strada di Hamilton (anche se streetcars non hanno funzionato per Hamilton strade dal 1950) thoughout zona città di Hamilton e Wentworth (comprese le comunità di Dundas e Stony Creek).

Servizio funziona frequentemente servite tutto il giorno e opera quotidianamente sulla maggior parte delle linee.

IN auto - diverse superstrade o Parkways permetterà agli automobilisti di raggiungere le varie sezioni di Hamilton. La Queen Elizabeth Way (QEW) nel nord, Red Hill Valley Parkway in Oriente, la Lincoln Alexander Parkway (LINC) sulla scarpata o sud e Hwy 403 in Occidente. Tutti e quattro di questi è collegati, rendendo così un cerchio intorno ad Hamilton.

Hamilton Street Railway

La ferrovia di Hamilton Street è il fornitore primario di trasporto pubblico per la città di Hamilton e regionale comune di Hamilton - Wentworth, tra cui Stoney Creek, Ancaster e Dundas.

Servizio funziona frequentemente su praticamente tutte le linee, tutti i giorni della settimana. Controllare gli orari per la verifica dei tempi di viaggio.

La Hamilton Street Railway gestisce anche semi - regolare servizio in terminal degli autobus di città di Burlington, che consente ai passeggeri di collegamento con servizio di autobus di transito di Burlington e transito di Oakville e servizio aggiuntivo offerto da GO Transit più.

Aeroporto di Hamilton

Situato dovuta ad ovest la città di Hamilton, l'aeroporto internazionale di John Munro offre servizio aereo ad un numero di destinazioni canadesi su:

C'è qualcosa in Hamilton che può piacere a qualsiasi turista.

1. (a) NIAGARA ESCARPMENT, sentieri e cascate

Per le persone di tipo all'aperto, il Niagara Escarpment attraversa la città e ci sono numerosi sentieri che possono essere utilizzati per esplorare questa riserva della Biosfera dall'UNESCO. I più di 100 piccole e grandi cascate situate a Hamilton lungo la scarpata possono essere visualizzate da questi sentieri o si può guidare a molte di queste cascate, se non potete permettervi il tempo per un'escursione a loro.

1. (b) WATERFRONT

Per le persone di tipo ricreativo e/o storia gli appassionati ci sono miglia di sentieri lungo il lungomare e il porto che si estende da Cootes Paradise a Haida nave, che sono una barriera di pesci, riserve naturali, zone di pesca, spiaggia, Parchi Canada Discovery Centre, parco giochi per bambini e la nave di Haida. Un carrello corre anche lungo questa rotta se preferite godervi la vista che si siede giù.

2. ROYAL BOTANICAL GARDENS

Per i giardinieri, i Royal Botanical Gardens, che si trova in diverse destinazioni in Hamilton e Burlington sono molte caratteristiche come la più grande collezione di lillà nel mondo, un giardino di Rose, giardino roccioso, giardino mediterraneo e gli altri.

3. (a)

Per appassionati di storia e Museo Dundurn Castello, la casa di Sir Allan MacNab a metà del 1800 vi stupirà con le sue strutture moderne per l'epoca. Anche Sir Allan MacNab è il bis - bis - bis nonno della moglie di Principe Charles', Camilla, la Duchessa di Cornovaglia.

3. (b) CANADIAN WARPLANE HERITAGE MUSEUM

Per gli appassionati di aviazione e Museo del Canadian Warplane Heritage Museum è un museo vivente che dispone di aeromobili utilizzati da canadesi o del Canada militare. La collezione del Museo include aeromobili che possono ancora volare e altri che rimangono sul display.

4. ART GALLERY OF HAMILTON

Per artisti e visitatori di cultura, la Art Gallery of Hamilton (AGH) è la terza più grande galleria d'arte pubblica in Ontario e funzionalità oltre 9.000 opere d'arte tra cui la storica arte canadese e contemporanea, europea, storico. Sua sede recentemente rinnovato e premiato presentano mostre che cambiano tre volte l'anno.

William Blair Bruce, (Nato a Hamilton, poi Canada ovest) 1859 - 1906, era primo pittore impressionista del Canada e le sue opere sono presenti qui.

5. CANADIAN FOOTBALL HALL OF FAME

Per sport persone di mentalità, la Canadian Football Hall of Fame si trova downtown Hamilton al lato del corridoio di città. Se vi piace la Canadian Football League, questo è ben merita una visita per vedere le informazioni su tutte le squadre, tutte le grandi star del gioco come pure la Grey Cup.

Vicino a Aeroporto di Hamilton