Noleggio auto lusso
  • Confrontiamo i prezzi di
    440
    compagnie di noleggio lusso
  • Migliori prezzi
    garantiti
  • Cerca
    14.300
    destinazionis
  • Modifiche gratuite
    &
    Nessuna commissione su carta di credito

Noleggio Auto di Lusso a Florianopolis Aeroporto

Introduzione: la capitale dello stato di Santa Catarina, una delle più ricche pro capite Stati del Brasile, Florianópolis è moderna e cosmopolita ma incantevole e rustico allo stesso tempo. Una delle rare destinazioni al mondo dove il nuovo e il vecchio convive armoniosamente. Benedetto con straordinaria bellezza naturale, la città offre anche agitato (specialmente nella stagione vacanza sudamericana di dicembre a marzo) spiagge e infrastrutture turistiche, eccellenti ristoranti e vita notturna, primo mondo negozi opzioni, anche come incontaminate natura incontaminata conserva e affascinanti piccoli villaggi di pescatori. L'isola dispone di 42 spiagge principali (ciascuno con un distinto quartiere e la personalità che la circondano, così veramente qualcosa per tutti), innumerevoli parchi, riserve naturali, piazze, grandi lagune, dune di sabbia e molto altro ancora.

Storia e caratteristiche: Florianópolis è stata fondata il 23 marzo 1726. Il 23 marzo (anniversario della città) è celebrato annualmente a questo giorno. Le principali attività economiche dell'isola sono oggi il turismo, commercio, occupazione del settore pubblico (Florianopolis è una capitale di stato) e pesca.

La popolazione dell'isola oggi è stimata a circa 400.000 abitanti. I coloni stranieri (l'isola era abitata già precedentemente dagli indiani brasiliani) erano Açorianan, persone provenienti da una piccola isola al largo delle coste del Portogallo. Oggi troverete persone delle più diverse parti del Brasile e del mondo, i quali sono attratti dal fascino e dalla bellezza della natura di Florianópolis, nonché la qualità della vita (opportunità per praticare quasi ogni sport all'aperto imagineable, moderna infrastruttura e organizzazione, eccellente assistenza sanitaria e sistemi scolastici, sicurezza e distribuzione del reddito ben equilibrato (per gli standard brasiliani almeno). L'isola di Florianópolis è situato appena fuori la costa meridionale del Brasile, collegata al continente da due ponti, uno dei quali non più funzioni, ma che è uno del rappresentante colpi cartolina postale di raro equilibrio della città di bellezza artificiale e naturale (il grande ponte sospeso ricordano il famoso Golden Gate Bridge di San Francisco ed è abbastanza sorprendente di notte quando è illuminato). La zona della città è appromitaly 436,5 chilometri quadrati, essendo 424,4 chilometri quadrati dell'isola e 12,1 chilometri quadrati sul continente. Il clima a Florianópolis è molto favorevole, sub - tropicale e temperata la maggior parte dell'anno, con una temperatura media tra 20 ° c e 30 ° c. La città è di circa 25m di sopra del livello del mare. Altre città appena fuori dell'isola e nelle vicinanze del continente sono São Jose, Biguaçu, Palhoça, Balneário Camboriú, Governador Celso Ramos e Garopaba.

Turismo: A Florianópolis i tesori naturali sono davvero eccezionali e sono belle lagune, splendide spiagge, montagne ondulate lussureggiante foresta pluviale atlantica, morbide dune bianche e una matrice di piccole isole al largo, così come una ricchezza di paesaggi, profumi e colori. L'isola offre opportunità per molti tipi di turismo, dalle vacanze di relax estivo tradizionale, al surf, trekking, whalewatching e molte altre opzioni di ecoturismo. L'isola ha veramente un po' di qualcosa per tutti, dai villaggi di pescatori autentico e rustico ai paradisi dei surfisti, circondati da incantevoli località (che ricordano a molte persone di parti di San Diego o Santa Barbara in California), per fughe di fascia alta estate brasiliana (che ricorda di South Beach a Miami o San Tropei in Francia), come pure la natura intatta conserva , a pochi minuti da centri commerciali e cinema multisala. La sabbia bianca e pulita numerose spiagge, in basso alcuni e selvaggio, altri vivace e agitato, continuano ad attirare visitatori da tutto il mondo oltre alla popolazione locale di sole.

La configurazione urbana insolita dell'isola e la diversità dei suoi paesaggi dimostrano che è possibile conciliare tutte le risorse di una grande città con la qualità della vita che si trovano spesso solo in più piccole città lontano dal trambusto delle grandi città. Ancora oggi, negli angoli dell'isola come Riberao da Ilha e Santo Antonio de Lisboa, ben di là della zona del centro della città, si trovano autentici segni della stabilizzazione açorianan conservato nelle case e i marciapiedi, le chiese, i musei, le strade strette e il modo di vivere degli abitanti locali. Visite suggerite includono il punto di vista del ponte Hercílio Luz, uno dei più grandi ponti sospesi del mondo inaugurato nel 1926; il punto di vista di Morro da Cruz, nel centro, da dove si può vedere una grande parte dell'isola e il continente; e il punto di vista della laguna Lagoa da Conceição, che offre una vista panoramica sulla splendida laguna, diverse spiagge, dune di sabbia di Joaquina, l'oceano e diverse isole off - shore.

Gite in barca sono offerti in vari punti intorno all'isola, che è un ottimo modo per vedere la costa e per passare la giornata in mare e visitare le isole appena fuori del puntello di Florianópolis, che comprendono forts storici utilizzato secoli fa per difendere le porte e l'entrata in baie principali dell'isola, così come osservazione di delfini e i bellissimi paesaggi e deliziando i ristoranti tipici di pesce locale.

Le spiagge a nord dell'isola sono generalmente il più agitato, molti offerta turistica eccellente infrastruttura e opportunità di svago. Ci sono le spiagge di Canasvieiras, luogo preferito di argentini visitatori; Jurerê, un bastione di case vacanze di molti brasiliani più ricchi (spesso dalle vicine città di potenza economica come Sao Paulo); Ponta das Canas; Praia Brava, ottimo per la pratica del surf; Ingleses; Lagoinha; Cachoeira do Bom Jesus; Daniela; Sambaqui; Cacupé; e Santo Antonio de Lisboa. Gli ultimi tre essendo villaggi di pescatori rustico e affascinante con ottimi ristoranti di pesce.

La costa orientale dell'isola offre le attrazioni costiere di scommessa e bellezza naturali più belle dell'isola, tra cui la laguna Lagoa da Conceição, famosa in versi di poeti e cantanti per secoli e la celebrità per i suoi abitanti cosmopolite. Esistono ottimi ristoranti e bar, e la vita notturna e ristoranti nella zona funzionano tutto l'anno (e non solo nei mesi turistica brasiliana come alcune altre parti dell'isola). Questa regione è evidenziata da molte delle più belle spiagge dell'isola, includin Joaquina, tempio brasiliano di surf e fase del surf di tutto il mondo campionati, così come immense dune di sabbia che se si estendono fino al mare; e Praia Mole, un altro paradiso dei surfisti e gli amanti del sole, un favorito di giovani dell'isola, atletici e bella folla; Praia da Galheta, una natura costiera sbalorditive preservare completamente vergine nel suo stato naturale, con una spiaggia di sabbia bianca, acque cristalline e circondata da colline verdeggianti; e Barra da Lagoa, che si concentra la più grande colonia di pescatori dell'isola di Santa Catarina ed è popolare con zaino in spalla. A soli 20 km dal centro della città, tutta questa parte della regione orientale dell'isola ha un'infrastruttura avanzata e fascino molto popolare con i turisti provenienti da tutto il mondo.

Ulteriore nord lungo la costa orientale è Moçambique, la spiaggia più lunga dell'isola e completamente vergine, anche una natura preservare e Spiaggia Santinho, più popolata regione che offre infrastrutture turistiche buona. Nel tratto meridionale della costa orientale le spiagge sono più rustiche, preservando la naturale fauna e flora della regione. Spiaggia di Matadeiro è un'ottima opzione per il surf; Morro das Pedras ha un mare agitato e una formazione rocciosa unica avanzando verso il mare; Pantano do Sul spiaggia, conosciuta per frutti di mare tipici ristoranti e barche di pescatori locali che rendono il passaggio alla bella offshore isola Ilha do Campeche; e Ribeirão da Ilha, un quartiere storico e uno del rustico pesca villaggi di Florianópolis.

Per chi, come avventura, una bella 3 ore natura escursione alla spiaggia di Lagoinha do Leste, un autentico Santuario della natura preservata, da non perdere. Anche programmare una visita a Naufragados, nell'estremità sud dell'isola, con il suo mare selvaggio e vita marina fiorente.

Siti storici: la città ha parecchie chiese centennial, tra cui la Cattedrale metropolitana, che ripara al suo interno una scultura di Joao e Maria e la Chiesa di nostra signora della Lagoa da Conceição, un esempio dell'architettura portato dai portoghesi, cui campana è stata donata dall'imperatore Dom Peter II. Inoltre non perdetevi la Chiesa del ordine terzo di San Francisco, nel centro della città, o della Madonna del Rosario di San Francisco de Paula, costruito nel 1830, in stile açorian e nostra signora delle necessità, a Santo Antonio de Lisboa, con diversi importanti monumenti storici. Anche prestare particolare attenzione ai forti storico intorno all'isola: Santa Cruz, Santana, Fortaleza di nostra signora da Conceição, Santo Antonio e Anhatomirim. L'isola dispone anche di diversi musei, preservare la storia locale delle popolazioni locali che avevano abitato l'isola molto tempo fa. Visitare il Museo Cruz e Souza soprattutto, nel centro della città e la Plaza del XV Square. Schmidt Street offre un'interessante passeggiata attraverso il centro della città dove è possibile sfogliare le mercanzie di fornitori locali, gustare ottimo caffè e visitare i siti storici, tra cui il mercato pubblico. Nel quartiere più antichi della città si trovano circondati da vere e proprie icone del folklore açorian.

Muoversi a Florianopolis è abbastanza facile perché la città può essere divisa in 3 regioni principali: Nord, centro e sud. Il settore nord di Florianopolis è dove la maggior parte delle spiagge sono e dove la maggior parte delle attrazioni turistiche sono, ecco dove si trascorrerà la maggior parte del vostro tempo durante il vostro soggiorno. Il centro storico è pieno di esempi di epoca coloniale del Brasile. Gli stretti vicoli e filari di case coloniali, chiese ed edifici verranno porterà indietro nel tempo e forniscono l'abbondanza di opportunità per grandi fotografie. Qui troverete anche lo storico mercato pubblico, cui costruzione risalente al 1898. Ultimo ma non meno importante, la regione meridionale è caratterizzata principalmente dalla dogana delle Azzorre e alla cultura che immigrati portoghesi cercano di risparmiare.

Spostarsi in auto

Avendo una macchina a Florianopolis renderanno il vostro soggiorno molto più comodo perché si naviga sulle lunghe distanze con più comodità. L'aeroporto internazionale Hercilio Luz fornisce un sacco di buone opzioni quando si decide di noleggiare un'auto. La superstrada principale che copre la maggior parte dell'isola è il SC - 401. Altre superstrade importanti da ricordare sono la SC - 403, SC - 404, 405 - SC e SC - 406. Guidare attraverso la SC - 405 e SC - 406 per visitare le prenotazioni locale foresta pluviale. Alcune informazioni importanti da ricordare sono che Florianopolis ha oltre 40 quartieri.. - - quindi non stupitevi se si esegue in 2 strade con lo stesso nome ma in diversi quartieri.

Spostarsi in bicicletta

CicloBrasil e dell'Università dello stato di Santa Catarina progettato e sviluppato un programma di biciclette che mira ad aumentare l'uso delle biciclette a Florianopolis per tempo libero e il trasporto. Viaggio in bicicletta intorno alla città vi offre una prospettiva diversa ed è vale la pena provare. Florianopolis continua ad essere una città accogliente di biciclette.

Spiagge

È possibile visitare Florianopolis senza andare ad uno di esso 43 spiagge sabbiose, sparsi lungo il 35 - mile long island che è il cuore della città. Floripa, come è affettuosamente soprannominata la città, è il luogo emergente partito per lo spring break viaggiatori. Sono alcune delle migliori spiagge di partito Jurere international Beach, Pantano do Sul, Lagoinha do Leste e Lagoa da Conceicao. Se viaggiate con la famiglia e vogliono evitare le folle di festa pazza, testa a Praia dos Naufragados, una spiaggia più tranquilla, ma ancora con la stessa qualità di caffè, ristoranti e attività in spiaggia.

Mercato pubblico

Stanco delle spiagge? Trascorrere una domenica mattina passeggiando per i vegetariani e produrre bancarelle al mercato pubblico di Florianopolis. Qui potrete assaggiare formaggi, frutta e succhi di frutta, chattare con gli agricoltori e godere di una calda pasticceria e caffè per la colazione. I mercati di artigianato qui sono inoltre vale la pena frequentare se volete vedere qualche locale brasiliano arte e gioielli. I prezzi sono regolati solitamente, anche se potrebbe essere in grado di contrattare su più grandi opere d'arte.

Ville di pesca

È possibile visitare questa città spiaggia colorate senza andare a vedere le ville di antichi pesci, costruite agli inizi del 1800. Qui si possono vedere vecchi pescherecci e case storiche che esisteva durante il tempo del famoso capitano mare Floripa, Anthony Bologna III. I bambini potranno godere la lore si parla di vita di mare di quest'uomo e il suo impatto su quello che una volta era una città che muore.

Carnevali

Apertura a fine gennaio, il famoso Carnevale di Floripa è da non perdere. Questa parata humongous situato appena fuori le caratteristiche principali della città 2 dozzina giostre, attività, giochi ed eventi, per non parlare di una matrice di cibo e bevande. Inoltre, qui puoi trovare unica arte e mestieri di inviare a casa. Avrete bisogno di biglietti per partecipare, che si possono acquistare in anticipo o in città. Se volete evitare le folle, frequentare il Carnevale al mattino quando ci sono meno probabilità di essere chiassosi bagnanti. Se si desidera che l'atmosfera di festa del Carnevale, andare di notte... alcuni dei bar rimangono aperti fino alle 5

São Joaquim

Chi dice che non può trovare un parco nazionale in una città di mare del Brasile? Se volete vedere una varietà di fauna selvatica sudamericana e oltre 3 dozzine di tipi di piante e alberi, visitare Sao Joaquim. Questo parco nazionale, che si estende per oltre 40.000 ettari, è da non perdere. Questo parco, aperto tutto l'anno, è un favorito con i bambini, soprattutto quando essi ottenere stanchi della spiaggia.

Vicino a Florianopolis Aeroporto