Noleggio auto lusso
  • Confrontiamo i prezzi di
    440
    compagnie di noleggio lusso
  • Migliori prezzi
    garantiti
  • Cerca
    14.300
    destinazionis
  • Modifiche gratuite
    &
    Nessuna commissione su carta di credito

Noleggio Auto Lusso Bahrein

Un gruppo di 33 isole nel Golfo Persico (o 'Golfo Arabico', come gli Arabi chiamano), Bahrain è il nome della più grande isola del gruppo, la maggior parte delle quali sono piccole e disabitata, a parte gli uccelli migratori visitare due volte l'anno. È collegato alla vicina Arabia Saudita da una strada rialzata e separato da un piccolo stretto dal Qatar. La popolazione, come nel vicino Iran, è in grande maggioranza norma musulmani.

Dopo la seconda guerra mondiale, Bahrain è diventato il centro per l'amministrazione britannica di obblighi derivanti dal trattato nel Golfo Persico inferiore. Nel 1968 quando il governo britannico ha annunciato la sua decisione (riaffermata nel marzo 1971) alla fine i rapporti del trattato con gli sheikdoms Golfo Persico, Bahrain aderito altri otto Stati (Qatar e gli Emirati Trucial sette che sono ora chiamato Emirati Arabi Uniti) sotto protezione britannica nel tentativo di formare un'Unione di Emirati Arabi Uniti. Da metà del 1971, tuttavia, i nove sceiccati ancora non erano stata concordata su termini dell'Unione. Di conseguenza, Bahrain ha cercato l'indipendenza come un'entità separata e divenne completamente indipendente il 15 agosto 1971 come stato del Bahrain.

La città capitale e gran lunga la più popolare destinazione turistica è Manama. Tutte le altre attrazioni sono visitabili da lì. Con Manama essendo la città più grande, ci sono la maggior parte dei centri commerciali. Questi includono Seef Mall e Dana Mall, Bahrain Mall. Nord di Manama è stato trasformato con il nuovo Financial Harbour, Bahrain World Trade Centre e a pochi altri grattacieli. L'aeroporto è Al Muharraq. Probabilmente troverete che tutte le strade principali che conducono a Muharraq e sono ricoperti da bellissimi alberi, fontane e vegetazione.

Prima del boom del petrolio, le perle del Bahrain erano re. Ma olio senza dubbio ha trasformato il paesaggio e la traiettoria di questo piccolo stato. Ora le umili dimore tradizionali del Bahrein si mescolano con i grattacieli cosmopoliti di Manama. Il Bahrain è un interessante mix di sapori orientali e occidentali. L'arabo è la lingua ufficiale, ma l'inglese è ampiamente parlato. A Manama, abbigliamento occidentale come comunemente è visto come vestito arabo tradizionale.

Ci sono una vasta gamma di attrazioni turistiche in Bahrain. Gli amanti della storia dovrebbe prendere in considerazione una visita a fortezze storiche come Bahrain Fort, Tempio di Barbar, Forte Arad e il forte di Salman bin Ahmed Al Fateh o Al Khamis Mosque, risalenti A.D. 629 Qalat Al Bahrain è un magnifico castello recentemente designato dall'UNESCO come patrimonio mondiale dell'umanità.

Per ottenere un senso di pre - olio Bahrain, visitare Siyadi House, costruita da un mercante di perle del XIX secolo. Il Museo di Pearl Diving offre un affascinante sguardo indietro attraverso il patrimonio locale e il Museo Nazionale del Bahrain darà al visitatore uno sguardo completo al ricca storia del Bahrain.

Per gli amanti dello sport, non passano attraverso Bahrain senza avvertire Ippica locale. Bahrain ha un amore di equitazione e si vede. Nessuna puntata è consentita, ma l'esperienza vale la pena il viaggio alla pista da corsa. Il par 72 Riffa Golf Club offre uno splendido scenario del wadi circostante (letto asciutto del fiume).

I migliori negozi in Bahrain è nei souk, dove si può comprare qualsiasi cosa. Non perdetevi i souks di panno e oro in particolare, dove è in Mostra dell'artigianato del Bahrein.

È possibile consumare bevande alcoliche in Bahrain, bar e Club si trovano a Manama, particolarmente in grandi alberghi occidentali - Crowne Plaza, Ramada, Sheraton, Intercontinental, per citarne alcuni.

Voli per Bahrain sono frequenti e regolari dalla maggior parte delle città in Medio Oriente, Europa e Asia.

Destinazioni popolari in Bahrein