Noleggio auto lusso
  • Confrontiamo i prezzi di
    440
    compagnie di noleggio lusso
  • Migliori prezzi
    garantiti
  • Cerca
    14.300
    destinazionis
  • Modifiche gratuite
    &
    Nessuna commissione su carta di credito

Noleggio Auto Lusso Aruba

Aruba è un'isola vivace con High - Rise Resort e casinò elegante fodera le sue spiagge di sabbia bianca. Troverete un sacco di cose da fare, troppo: il sole, classe mondiale windsurf e sci nautico di giorno e discoteche, cabaret, spettacoli serali e alta posta in gioco d'azzardo di notte. Aruba è stata acquisita dagli olandesi nel XVII secolo. Tuttavia, non è più ufficialmente un membro del gruppo di Antille olandesi. Dal 1986, è stato una "entità separata all'interno del Regno dei Paesi Bassi". Ma per la sua vicinanza a Bonaire e Curaçao, gli altri membri del cosiddetto "isole ABC", molte persone continuano a grumo loro insieme. In realtà, tutte e tre le isole sono state influenzate tanto dal Venezuela. Aruba è a soli 24 km (circa 15 miglia) largo della Costa del Venezuela. È prevalentemente piatto e arido, sparsi con campi di aloe e cactus piante. Per ottenere informazioni aggiornate sull'isola di Aruba visitate il nostro sito: questo sito Web

Queen Beatrix Aeroporto di Aruba si trova sulla costa meridionale circa 4 miglia (6km) a sud - est di Oranjestad. Ci sono molti taxi sono disponibili per le gite per la città o l'area del resort.

Avrete bisogno di una macchina per esplorare la costa sopravento interna o del Nord. Ci sono agenzie di autonoleggio internazionali e locali; le grandi catene hanno uffici presso l'aeroporto e Alberghi di lusso. Se si desidera lasciare l'auto presso l'aeroporto assicurarci che l'agenzia da che si affitta ha questa struttura o ti verrà bloccato con un agente nel parcheggio - grande seccatura di riunione. Casa vostra patente di guida è valida anche se è necessario essere almeno 21 anni di età. Guidare sul lato destro della strada e si noti che i limiti di velocità sono segnalati in km/h.

C'è un servizio frequente di autobus tra Malmok nel nord - ovest dell'isola e San Nicolas nel sud - est. Si passa attraverso Oranjestad la striscia di spiaggia hotel e passa proprio vicino all'aeroporto. Questo servizio e altri autobus locali partono dalla stazione a pastello funky di Oranjestad accanto al Royal Plaza. I taxi appendono intorno ai grandi alberghi e località turistiche famose. Sono illimitati ma tariffe sono regolate dal governo e sono calcolate utilizzando un sistema di zona. Poiché i driver sono tenuti a portare un tasso di carta si dovrebbe essere in grado di stabilire in anticipo la tariffa esatta. I taxi possono anche essere noleggiati oraria per visite guidate.

Greenie

E per coloro che si rendono conto persone visitano da tutto il mondo.

Il trasporto pubblico è eccellente. Abbiamo soggiornato due settimane e solo noleggiato un'auto per 3 giorni per visitare le parti dove l'autobus non è andato. Sarebbe sbagliato dire parti più remote.

Se avete intenzione di visitare Aruba, le probabilità sono che voi sarete spendere la maggior parte del vostro tempo prendendo il sole su spiagge di sabbia bianca che compongono l'isola. Ma se si desidera un cambiamento di ritmo, qui ci sono cinque luoghi da visitare che sono sicuri di soddisfare tutto il tuo senso di avventura al vostro desiderio di relax.

Parco nazionale Arikok

Il Parco nazionale di Arikok mette in mostra la maggior parte dei paesaggi, flora e fauna che può essere trovato in Aruba. La gamma di motivi da roccia vulcanica al quarzo a calcare e funzionalità di grotte con pitture rupestri, grotte, baie e dune di sabbia. Se sei un birdwatcher assicuratevi di visitare all'alba o al tramonto per il maggior parte gli avvistamenti. I rettili sono anche abbondanti. Molte specie di animali che vedrete si trovano solo in Aruba. Oltre alla fauna selvatica, Arikok contiene anche case di adobe e pozzi di estrazione dell'oro che si possono esplorare. Sentieri sono adatti per passeggiate a piedi o in bicicletta.

Piscina naturale

Dovete essere coraggiosi per farlo attraverso il viaggio straziante alla piscina naturale, ma la ricompensa sarà un posto tranquillo per rilassarsi e ONU - teso i muscoli. Situato sulla costa sopravento, la piscina è accessibile attraverso paesaggi apparentemente privi di percorso che a volte sarà denso e a volte ripide. È possibile noleggiare un 4x4 per fare il viaggio da soli o si può noleggiare una guida per ottenere voi là su un ATV o cavallo senza perdersi. Non dimenticate il vostro equipaggiamento per lo snorkeling.

Fort Zoutman

Questa fortezza del XVIII secolo è uno dei più antichi edifici di Aruba e ora contiene un museo, così come la Torre di Willem III. Quando sei a Oranjestad, essere sicuri di fermare da Fort Zoutman per ottenere un tatto per la storia delle isole. Scopri quando il settimanale Bon Bini Festival si terrà prima di andare a sperimentare alcune del folklore di Aruba.

Bushiribana

Nei secoli 15 ° e 16 ° avventuroso mare - panoramicissima cercato una terra chiamato "Oro Ruba", o Red Gold. Alla fine chiamato Aruba, l'isola ha raggiunto un picco nella corsa all'oro del XIX secolo. Bushiribana si trova sulla costa nord, e oro è stato scoperto lì nel 1824. Alla fine oltre 3 milioni di libbre di oro sono stati rimossi dalle colline. Se sei eccitato dalla prospettiva, fermatevi le rovine del mulino oro Balashi pure.

Spiagge

Anche se piuttosto evidente, le spiagge sono sicuramente un must - see in Aruba. Arashi Beach è bellissimo, Palm Beach caratteristiche acque calme e resorts e Malmok Beach contiene favolose barriere coralline. Se siete in immersione, testa fino a Eagle Beach per esplorare la chiatta affondata, Debbie II, o, un ancora più grande sorteggio, il cargo tedesco della prima guerra mondiale, la Antilla. Ma qualunque spiaggia scegliete, le sabbie bianche e splendide acque sono sicuri di farvi sentire come hai trovato il paradiso.

Destinazioni popolari in Aruba